Le Scissure

Gaeta, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Le Scissure, situato nel Golfo di Gaeta, è il luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza all'insegna del relax e del divertimento, accontentando i gusti e le esigenze dell'intera famiglia.

Troverete, infatti, un mare limpido e cristallino, con onde delicate che si infrangono sul bagnasciuga, una sabbia fine e dorata, fondali bassi adatti ai più piccoli. Potrete rilassarvi in spiaggia, fare una gita in barca, dedicarvi a un'avventurosa escursione o dilettarvi in sport acquatici. Il tutto avendo come sfondo della vostra villeggiatura un'oasi immersa nella vegetazione tipica della macchia mediterranea, posizionata nelle vicinanze della suggestiva cornice urbana di Gaeta.

A pochi passi dalla spiaggia sorge Torre Scissura, realizzata durante il Regno di Napoli per respingere gli attacchi dei Saraceni. Inoltre, nel tratto più a sud del litorale, tra l'Arenauta e la Spiaggia Le Scissure, è possibile praticare il naturismo.

Servizi:


  • Parcheggio interno

  • Bar

  • Ristoranti

  • Stabilimenti balneari

  • Noleggio sdraio, ombrelloni, lettini

  • Docce

  • Alberghi


Dove si trova lo stabilimento Le Scissure


Lo stabilimento Le Scissure si trova a Gaeta, in provincia di Latina, tra la Spiaggia dell'Arenuta e la spiaggia dell'Ariana, a pochi passi da Torre Scissura. La spiaggia Le Scissure è una dei sette lidi presenti lungo la costa che collega Sperlonga a Gaeta, estendendosi per ben 10 km.
Nel corso dei secoli, il territorio ha subito numerose dominazioni e ha visto sorgere molteplici insediamenti e monumenti che meritano di essere visitati. Lo stabilimento è situato nelle immediate vicinanze di Gaeta, permettendo di raggiungere facilmente questi luoghi carichi di storia.


Come raggiungere il lido Le Scissure


Il lido si trova in Via le Scissure, 36. Dirigendovi verso Gaeta, vi basterà superare la Spiaggia dell'Arenauta e proseguire sulla via Flacca SS.213, in direzione del km 25.200.
La zona di Gaeta, un tempo rinomata repubblica marinara, è ricca di palazzi architettonici e numerose chiese. Concedetevi, in particolare, una visita del Castello Aragonese, della Torre Scissura, del porto e del centro storico di origine medievale, noto come Gaeta Vecchia.
Via le Scissure, 36, 04024, Gaeta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gaeta

Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Bahia Blanca Beach Club
Bahia Blanca Beach Club
Gaeta
Pozzo Da Poppa
Pozzo Da Poppa
Gaeta
Ariana Village
Ariana Village
Gaeta
Lido Playa Colorada
Lido Playa Colorada
Gaeta
La Nave Di Serapo
La Nave Di Serapo
Gaeta

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Saporetti
Saporetti
Sabaudia