Lilium

Gaeta, Lazio
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sei a Gaeta e sei in cerca di un lido dove passare le tue giornate di vacanza? Se questo è il caso, dovresti prendere in considerazione il lido Lilium, situato sul litorale della famosa località nel Lazio. Uno dei punti di forza di questo stabilimento sicuramente risiede nella bellezza del mar Tirreno, nonché nella cordialità e simpatia dei gestori e del personale. Al Lilium troverete sdraio da poter affittare e docce calde gratuite.



Dove si trova il lido Lilium



Il lido Lilum è situato lungo il litorale della cittadina di Gaeta Lido, nel Lazio, subito vicino alla Spiaggia dei 300 gradini. Il lungomare è raggiungibile agevolmente in macchina dal centro di Gaeta in poco meno di dieci minuti. Il lido è abbastanza isolato, ma poco distante dal centro abitato di Gaeta, il quale eccelle per essere una delle mete turistiche più rinomate del Lazio. Consigliamo pertanto di passare l'intera giornata nello stabilimento, per poi visitare la cittadina in serata, dopo il tramonto.



Come raggiungere il lido Lilium




Il lido Lilium è raggiungibile in meno di dieci minuti in auto dal centro urbano di Gaeta tramite Via Flacca/SR213, o da Sperlonga seguendo la stessa strada. Come detto, le maggiori attrattive di queste zone sono il collegamento con città turistiche (come le stesse Gaeta e Sperlonga), nonché il bel mare che bagna queste coste. Un altro punto di forza del lido Liluim è che si trova particolarmente vicino ad una strada statale, il che rende facile arrivare e partire in auto, evitando il traffico provinciale estivo.
Leggi di più Leggi di meno
Gaeta
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.