Lido Onda Blu

Gaeta, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Onda Blu è la scelta migliore per le coppie o le famiglie che cercano un posto estivo lontano dalla confusione e dalla calca che solitamente si crea nelle zone di mare. Affacciato sul bellissimo Mar Tirreno e poggiato sulla sabbia calda e soffice del lungomare di Latina, il Lido offre un servizio di prenotazione di sdraio e ombrellone oltre che un piccolo bar e ristorante.

Questi ultimi, in particolare, offrono agli avventori la possibilità di sorseggiare bevande fredde o gustare degli ottimi aperitivi nei momenti di relax. Il ristorante del Lido Onda Blu possiede un ricco menù che offre sia piatti tipici della tradizione che pescato del giorno cucinato in varie ricette diverse.



Dove si trova il Lido Onda Blu





Il Lido Onda Blu si trova lungo la Strada Regionale che da Latina conduce a Roma e, in tal senso, la zona è poco ricca di monumenti o altri luoghi di interesse. Questa situazione gioca a vantaggio dell'ambiente e, infatti, il mare e la riva dello stesso sono particolarmente pulite.





Come arrivare al Lido Onda Blu




Per arrivare al Lido Onda Blu bisogna recarsi in Via Flacca, snc, Gaeta, 04024, Latina, Italia. L'assenza di numero civico può essere facilmente superata utilizzando Google Maps impostando il Plus Code 6GH2+M4 Gaeta, Provincia di Latina, Italia. Raggiungere lo stabilimento dal centro di Gaeta è molto semplice in quanto basta percorrere la Strada Regionale 213 in direzione Roma.
Via Flacca, 04024, Gaeta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gaeta

Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Pozzo Da Poppa
Pozzo Da Poppa
Gaeta
Ariana Village
Ariana Village
Gaeta
Lido Playa Colorada
Lido Playa Colorada
Gaeta
Lido Cab
Lido Cab
Gaeta
Palm Beach
Palm Beach
Gaeta

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga