Lido Altamarea

Sperlonga, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle dorate coste del mar Tirreno, nella caratteristica spiaggia dell'Angolo di Sperlonga, in provincia di Latina, possiamo trovare il Lido Altamarea, uno stabilimento balneare a conduzione familiare dallo stile esotico, recentemente ristrutturato.
All'interno del Lido Altamarea, si ha la possibilità di mangiare in un fantastico ristorante con sala aperta e vista sul mare, gustando tutte le pietanze tipiche della cultura e della cucina mediterranea. Inoltre si può prenotare un ombrellone e un lettino (o in alternativa solo una sedia sdraio) per potersi rilassare in spiaggia, ma anche consumare un drink, all'interno del bar del locale oppure organizzare tornei di carte e di beach volley.
Le recensioni di chi ha già visitato Lido Altamarea, sono tutte positive, con una media di 4,5 stelle, soprattutto per quanto riguarda la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff.
Il Lido Altamarea offre a tutti i suoi clienti, una serie di servizi, dei quali beneficiare durante la propria permanenza. Nello specifico:



  • Bar: il bar del Lido Altamarea, sempre aperto, propone ottime bevande e un servizio di prim'ordine.

  • Ristorante: dove poter gustare piatti particolari (come gli spaghetti al pistacchio o la coda di rospo) ma anche ricette tipiche del mediterraneo (selezione di primi e secondi piatti a base di pesce o carne). Inoltre, è possibilile anche effettuare ordini per le consegne a domicilio.

  • Doccia calda: servizio doccia calda per tutti i clienti del Lido Altamarea.

  • Intrattenimento: giochi (carte e beach volley), giochi per bambini (miniclub), passeggiate lungo la spiaggia per raggiungere la Villa di Tiberio o la piazzetta di Sperlonga.

  • Altri servizi: cabine spogliatoio, rivendita giornali, servizi per i disabili (accessibilità in sedia a rotelle), parcheggio, soluzioni di microricettività (come per esempio bed&breakfast) nelle immediate vicinanze.




Dove si trova il Lido Altamarea



Il Lido Altamarea, aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00, si trova in Via dell'Angolo, 814, a Sperlonga, in provincia di Latina. Nelle vicinanze dello stabilimento è possibile trovare la famosa Villa di Tiberio, la grande domus romana, appartenuta nel primo secolo d.C. all'imperatore Tiberio.


Come raggiungere il Lido Altamarea



È possibile raggiungere il Lido Altamarea comodamente dall'aereoporto di Fiumicino in poco più di 2 ore, passando per la statale SS148 o per la statale SS7.
Partendo da Roma, il percorso prevede la percorrenza della A1/E45 (circa 2 ore) oppure della SS148 (circa 2 ore e 10 minuti).
Via dell'Angolo, 814, 04029, Sperlonga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sperlonga

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga
Baia Azzurra
Baia Azzurra
Sperlonga
Summertime Club
Summertime Club
Sperlonga
Riva San Rocco
Riva San Rocco
Sperlonga
Lido Rocco
Lido Rocco
Sperlonga

Altre spiagge in provincia di Latina

Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina