Lido La Peonia

Sperlonga, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Beach Volley
  • Palestra
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Descrizione dello stabilimento



Chi decide di trascorrere le sue vacanze estive a Sperlonga non può che rimanere incantato dalla bellezza del mare e dalla suggestione dei tramonti infuocati, e il Lido La Peonia rappresenta un punto di particolare interesse per poter godere di questo spettacolo.




Servizi offerti



Per chi ama vivere la spiaggia in completa tranquillità, il Lido La Peonia offre la possibilità di affittare lettini e ombrelloni a un prezzo accessibile a tutti, e i vostri animali domestici potranno venire con voi. La struttura offre svariati servizi per consentire al cliente di godere di tutte le comodità, a cominciare dal suo arrivo: sarà accolto in un ampio parcheggio custodito, dove potrà affidare la propria vettura al parcheggiatore. La spiaggia propone moltissime opzioni per rifocillarsi dopo una giornata di mare: si potrà scegliere tra bar, ristorante, pizzeria e braceria. Se prima vorrete ripulirvi dal sale marino, conseguenza delle vostre immersioni, potrete utilizzare le docce calde che troverete sulla spiaggia. Le possibilità di intrattenimento vanno dal beachvolley all'area giochi per bambini. Per i più festaioli, inoltre, si organizzano spesso delle serate in riva al mare all'insegna del divertimento.




Dove si trova Il Lido Peonia e come raggiungerlo



Il Lido La Peonia si trova nel comune di Sperlonga, in provincia di Latina, precisamente in Via Salette 551. Il tratto di costa sul quale si affaccia lo stabilimento è situato piuttosto distante dal centro, così da garantire la totale tranquillità. In compenso, non mancheranno le attrazioni e i punti di interesse nelle vicinanze, dato che sarà sufficiente percorrere la via fino in fondo per raggiungere Lago Lungo, dove si potrà godere del più totale relax.
Via Salette, 633, 04029, Sperlonga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sperlonga

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga
Baia Azzurra
Baia Azzurra
Sperlonga
Summertime Club
Summertime Club
Sperlonga
Riva San Rocco
Riva San Rocco
Sperlonga
Lido Rocco
Lido Rocco
Sperlonga

Altre spiagge in provincia di Latina

Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina