Lido Il Selvaggio

Sperlonga, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Il Selvaggio è un pezzo di paradiso a cavallo tra lago e mare. Situato sul meraviglioso litorale di Sperlonga, con la sua sabbia bianca e il mare cristallino, alle spalle ha infatti il Lago Lungo. Un luogo magico, lontano delle zone più affollate, perfetto per una giornata di totale relax, ma anche pronto a offrirvi tutto il divertimento che cercate.


I servizi del Lido Il Selvaggio



Importante la quantità e la qualità dei servizi offerti nel lido. Nello stabilimento avete a disposizione lettini, ombrelloni, sdraio e docce. Un impeccabile servizio di assistenza per i bagnanti vi aiuterà inoltre a scegliere la vostra attività preferita, con la possibilità di usufruire del campo da beach volley, dell'area fitness, della palestra e della piscina, oltre che del Wi-fi gratuito per tutti i clienti. Possibile anche fare corsi di Yoga o usufruire di miniclub, nursery e animazione per i bambini, ma anche di praticare sport acquatici o lasciarsi coccolare da un massaggio. Una piccola ma accogliente struttura in legno vi accoglierà per farvi degustare i piatti della migliore tradizione mediterranea, tutti a base di pesce fresco. E sarà ideale anche per chi vuole organizzare feste in spiaggia e cerimonie. A disposizione degli ospiti c'è inoltre un comodo posteggio.


Dove si trova il Lido Il Selvaggio



Il Lido il Selvaggio si trova in Via Lago Lungo a Sperlonga, in provincia di Latina.


Come raggiungere il Lido Il Selvaggio



Il Lido è raggiungibile a piedi dal parcheggio della foce del Lago Lungo di Sperlonga o dalla Spiaggia di Capratica di Fondi con una piacevole passeggiata. Per raggiungere Sperlonga da Roma si può prendere il treno da Roma Termini diretto a Minturno-Scauri e scendere alla stazione "Fondi-Sperlonga", e poi il bus per Sperlonga. Il viaggio in auto, sempre da Roma, dura circa 2 ore.
Sperlonga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sperlonga

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga
Baia Azzurra
Baia Azzurra
Sperlonga
Summertime Club
Summertime Club
Sperlonga
Riva San Rocco
Riva San Rocco
Sperlonga
Lido Rocco
Lido Rocco
Sperlonga

Altre spiagge in provincia di Latina

Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina