Lido Orange

Fondi, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Beach Volley
  • Palestra
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Orange è uno stabilimento balneare sul lungomare di Fondi, in provincia di Latina. La spiaggia addossata all'alta duna è stretta, ma non troppo. L'approdo da nord alla duna favorisce uno spettacolare scorcio del golfo antistante compreso tra Terracina e la perla Sperlonga. Gli ombrelloni ben distanziati garantiscono relax e privacy. Il Lido Orange fornisce molti servizi alla propria clientela tra i quali: bar dove potersi rinfrescare dalla calura estiva con drink semplici o freschi cocktails; ristorante per godersi le specialità marittime direttamente sul mar Mediterraneo; WiFi gratuito, considerato ormai indispensabile; accesso animali per poter portare con sè anche in vacanza il proprio amico a quattro zampe; palestra, per potersi allenare e tenersi in forma in tutta tranquillità in riva al mare.; campo da beach volley per potersi divertire giocando a squadre con gli amici; doccia calda per potersi sciacquare dalle fatiche della palestra e dalla salsedine dello splendido mare cristallino; area giochi dove i più piccolini potranno giocare lasciando spazio per rilassarsi agli adulti; animazione per poter vivere al meglio i giorni di relax sotto l'ombrellone. Ovviamente la tranquillità in spiaggia sarà assicurata sempre dalla presenza di un bagnino professionista pronto ad intervenire in caso di necessità.

Dove si trova il Lido Orange



Il Lido Orange si trova sul lungomare di Fondi in provincia di Latina. Dista 12 km dal centro del paese, e 50 km da Latina.


Come raggiungere il Lido Orange



Per raggiungere il Lido Orange bisogna arrivare in Via del Pettirosso, a Fondi, in provincia di Latina. La strada migliore per arrivarci da Roma è tramite l'A1/E45 fino a Frosinone, e poi continuare su strada statale 156 fino a Via del Pettirosso a Fondi.
Se si arriva dal centro bisogna proseguire fino a Frosinone, e poi prendere la strada statale 156 fino a destinazione.
Se si arriva da Napoli basta seguire la Domiziana (SS7qtr) fino a Formia e procedere sulla strada regionale 213 fino all'incrocio con Via Guado Bastianelli. A quel punto svoltare a sinistra e in fondo alla strada si trova Via del Pettirosso.
Via dell'Allodola, 18, 04022, Fondi
Indicazioni

Informazioni utili