Lido Riviera

Fondi, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Beach Volley
  • Palestra
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Riviera è uno stabilimento balneare situato nella Riviera di Ulisse, nella città di Fondi. Con una spiaggia attrezzata anche per disabili e ingresso gratuito, sono disponibili diversi servizi. Il bar ristorante sarà lieto di offrirvi cocktails nelle giornate di calura estiva e piatti tipici e marittimi della cultura italiana. Potrete divertirvi nei campi da beach volley o allenarvi nella palestra situata proprio in riva al mare. Chiaramente dopo questi esercizi potrete fare una doccia calda. Il WiFi vi permetterà di rimanere sempre connessi con lo smartphone o il tablet. Un altro punto di forza è l'accesso animali per facilitare le vostre vacanze potendo così portare i piccoli amici a quattro zampe in spiaggia con voi, e fargli godere un po' di relax. Un'area giochi per bambini garantisce svago anche per i più piccoli. L'animazione vi proporrà momenti divertenti e giocosi per i ragazzi ma perfino per chi vuole semplicemente voltare pagina dallo stress quotidiano.



Dove si trova il Lido Riviera





Il Lido Riviera dista solamente 16 minuti di macchina dal centro di Fondi ed è situato direttamente sul lungomare. Per raggiungere Latina invece occorrono circa 45 minuti di automobile percorrendo 48 chilometri.



Come arrivare al Lido Riviera





Per arrivare al Lido Riviera dalla capitale la strada più corta è senza dubbio quella che passa per la strada statale 148. Usciti da Roma centro, prendere la strada statale 148 e superare Latina; successivamente percorrere la Via Pontina (strada statale 7). Usare la corsia di destra per uscire allo svincolo strada regionale 123 per Sperlonga/Gaeta/Napoli e da lì continuare per circa 4 chilometri sul lungomare. Troverete il Lido Riviera sulla destra in Via Salto (Località Rio Claro).
Se arrivate da sud seguite tutta la via Domiziana, passate Sperlonga e vi troverete in Località Rio Claro dove vedrete lo stabilimento sulla sinistra.
Via Salto Primo, LT, 04022, Fondi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fondi

Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Camping Eden
Camping Eden
Fondi
Lido Palm Beach
Lido Palm Beach
Fondi
Il Chioschetto Tumulito Beach
Il Chioschetto Tumulito Beach
Fondi
Wave Beach Club
Wave Beach Club
Fondi
Margalu Beach
Margalu Beach
Fondi

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga