Il Delfino

San Felice Circeo, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Delfino è uno stabilimento balneare situato a San Felice Circeo, in provincia di Latina. I bagnanti che desiderano trascorrere qui le proprie vacanze estive possono prenotare anche con molto anticipo i propri ombrelloni e lettini per accaparrarsi il proprio posto sicuro in una delle zone più turistiche di Latina.
La sistemazione dello stabilimento è verso la parte finale del litorale San Felice, per cui anche i più piccoli potranno godere del loro bagno nella massima sicurezza. Di sera vengono organizzate serate a tema e feste private.
Lo stabilimento balneare Il Delfino mette a disposizione dei clienti il proprio punto ristoro, specializzato soprattutto nella cucina di pesce. Si potrà degustare una vasta offerta di antipasti, primi e secondi piatti, per i quali vengono utilizzate materie prime freschissime e di alta qualità. Ogni giorno le proposte dei piatti variano in base al pesce che viene pescato. È proprio questo il punto forte dello stabilimento Il delfino, il quale desidera che i propri clienti trascorrano un'esperienza del tutto positiva. Il personale disponibile soddisferà anche le esigenze dei bambini, con piatti accuratamente pensati per loro. Il locale rimane aperto per tutto l'anno.



Dove si trova lo stabilimento balneare Il Delfino




Lo stabilimento balneare Il Delfino si trova in una zona molto interessante dal punto di vista turistico, capace di soddisfare le esigenze delle famiglie ma anche dei giovani.



Come raggiungere lo stabilimento balneare Il Delfino




Lo stabilimento balneare Il Delfino si trova in Viale Europa a San Felice Circeo, in provincia di Latina ed è facilmente raggiungibile in 7 minuti di auto da Piazza Vittorio Emanuele, nel centro storico della città. Altri luoghi d'interesse vicini allo stabilimento sono la Chiesa dell'Immacolata e il Fortino di San Felice Circeo.
Viale Europa 47, 04017, San Felice Circeo
Indicazioni

Informazioni utili