Club Verdemare

San Felice Circeo, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Club Verdemare si trova San Felice Circeo.


Lungo la strada ci sono negozi, bar e ristoranti, ma anche diversi alberghi e residence convenzionati con il Club Verdemare.


Offrono sistemazioni per tutti i gusti a prezzi speciali per chi riserva un lettino nello stabilimento.


La struttura, adagiata su una spiaggia premiata con la Bandiera Blu, dispone di un bar per rilassarsi sorseggiando un buon caffè o un aperitivo e un ristorante dedicato a chi vuole gustare piatti tipici della gastronomia locale.


La spiaggia è attrezzata con spazi per il beach volley, un'area relax, nonché lettini e ombrelloni per prendere il sole e recuperare le energie tra una nuotata e l'altra.


All'ingresso dello stabilimento ci sono un campo da bocce e il baby club con giochi per i più piccoli. Inoltre gli ospiti possono approfittare dell'area pilates per allenarsi e tenersi in forma durante la loro permanenza.


Sono presenti canoe da noleggiare per divertirsi sull'acqua. In tutte le zone della struttura si può usufruire del collegamento gratuito Wi-Fi.


Periodicamente vengono organizzati eventi culturali e ricreativi in collaborazione con enti e aziende del territorio. Tra questi spiccano le sfilate di moda, le iniziative della libreria itinerante per i bambini, presentazioni di libri per tutti, concerti ed esibizioni di artisti.


Durante la settimana, in estate, gli ospiti hanno l'opportunità di prendere parte a corsi di yoga tenuti da un'istruttrice qualificata. Alla sera si organizzano DJ set e discoteca. I servizi della struttura includono docce calde e fredde, cabine con spogliatoio, TV, giornali e riviste all'interno del bar per chi cerca una pausa dalla spiaggia.


Dove si trova il lido Club Verdemare 


Lo stabilimento balneare Club Verdemare si trova al km 11,800 di Via Terracina, a due chilometri dal centro del paese e del parco naturalistico e a circa quindici chilometri da Terracina.


Come arrivare al lido Club Verdemare 


Grazie alla fermata dell'autobus posta in prossimità dell'ingresso, il bagno si raggiunge comodamente con le linee che collegano Terracina a San Felice Circeo. Coloro che preferiscono usare la propria automobile trovano un ampio parcheggio.

strada senza nome snc, 04017, San Felice Circeo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a San Felice Circeo

Marina Del Circeo
Marina Del Circeo
San Felice Circeo
Eos Beach
Eos Beach
San Felice Circeo
Spiaggia & Grotta Dei Prigionieri
Spiaggia & Grotta Dei Prigionieri
San Felice Circeo
Carrubo
Carrubo
San Felice Circeo
Stabilimento Lisa
Stabilimento Lisa
San Felice Circeo
La Bussola
La Bussola
San Felice Circeo

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina