Bagni Sangallo

Nettuno, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Sangallo si trovano in via della Resistenza Nettunese 1 a Nettuno, conosciuta località turistica in provincia di Roma. Lo stabilimento balneare, a pochi passi dal centro storico, può essere raggiunto sia a piedi sia sulle due ruote, sfruttando la comodità della pista ciclabile. Chi preferisce muoversi in auto può contare su alcune possibilità di posteggio nei pressi della struttura.
La zona, oltre alla bellezza del mare, offre un borgo di grande fascino, con struttura medioevale fortificata circondata da mura, torri e il Forte Sangallo da cui lo stabilimento balneare prende il nome.

Il Lido offre ai propri ospiti un ambiente curato nei minimi particolari. L'arenile e l'intera struttura vengono puliti quotidianamente in modo impeccabile. La spiaggia sabbiosa che digrada lentamente verso il mare è perfetta per il gioco dei bambini ed è organizzata con doccia calda e con cabine private per il cambio e per un comodo deposito dei propri oggetti personali. Ai Bagni Sangallo l'affollamento non è di casa e quiete, tranquillità e privacy vengono garantite anche nei periodi di maggior afflusso turistico. Gli sport acquatici sono all'ordine del giorno e la bellezza dei fondali ricompensa gli appassionati di immersioni e di snorkeling. Una gita sul pedalò a noleggio regala un'altra occasione di svago. Un team professionale di bagnini vigila costantemente sulla sicurezza dei bagnanti, pronto a intervenire immediatamente in caso di necessità.

Lo stabilimento balneare Sangallo è servito da un bar aperto fin dal mattino e pronto ad accogliere gli ospiti con una fragrante colazione per aprire la giornata nel migliore dei modi. Bibite, gelati, spuntini, aperitivi e tanto altro sono sempre a disposizione dei clienti. Ottimo anche il servizio di ristorazione che propone piatti di terra e di mare che si rifanno alle tipicità gastronomiche locali. Le diverse preparazioni sono sempre fresche e realizzate con ingredienti di prima qualità. L'atmosfera serena e famigliare rende i Bagni Sangallo la soluzione giusta per una villeggiatura indimenticabile.
Via Antonio Gramsci, 5, 00048, Nettuno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Nettuno

Le Sirene
Le Sirene
Nettuno
Stabilimento La Quiete & La Rotonda Sul Mare
Stabilimento La Quiete & La Rotonda Sul Mare
Nettuno
Bagni Belvedere
Bagni Belvedere
Nettuno
Bagni Vittoria
Bagni Vittoria
Nettuno
Scacciapensieri
Scacciapensieri
Nettuno
Lido Bellavista
Lido Bellavista
Nettuno

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli