Sole & Luna

Anzio, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Allo stabilimento balneare Sole & Luna gli ospiti sono accolti con cordialità e simpatia, tutto il team è disponibile a rendere la vostra vacanza unica e indimenticabile.
Si possono noleggiare lettini, sdraio e ombrelloni per trascorrere giornate tranquille lontano dalle grandi città e dalla solita routine.
I turisti sportivi possono usufruire di uno spazio palestra per allenarsi e mantenersi in ottima forma, ci sono campi di beach volley perfetti per organizzare tornei e sfidarsi tra amici.
Su comodi lettini ci si può stendere per un'abbronzatura perfetta ammirando un mare limpido e azzurro dove tuffarsi per una bella nuotata.
Tutti vengono accolti con gentilezza e tanta cordialità, i bambini hanno molto spazio per poter giocare e divertirsi insieme e anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.
In zona è presente il servizio wifi gratuito.
Il bar è aperto tutto il giorno dalla mattina presto dove è possibile ordinare ottime colazioni, per la pausa pranzo e per cena con menù vario a partire da antipasti a base di cozze e crostacei, a primi piatti e fritture di pesce sempre freschissimo.
Alla sera, nella bella location con vetrate e soffitto di legno con vista sul mare vengono organizzate serate con musica dal vivo, feste danzanti con tanto divertimento.

Dove si trova Sole & Luna


Il lido Sole & Luna si trova in Via Ardeatina, 250 ad Anzio sulla costa del lungo litorale laziale. Nelle vicinanze si può accedere a comodi parcheggi per chi arriva in auto o in moto. Vicino alla Riserva Naturale Regionale di Tor Caldara, dove organizzare passeggiate ed escursioni.

Come raggiungere Sole & Luna


Lo stabilimento balneare si può facilmente raggiungere dalle strutture turistiche che sono numerose in zona. Si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Marechiaro, per i turisti che utilizzano il treno. Un'oretta in auto dalle città di Roma e di Latina.
Via Ardeatina, 250, 00042, Anzio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Anzio

Lido La Playa
Lido La Playa
Anzio
Parco della Gallinara Piscina
Parco della Gallinara Piscina
Anzio
Parco della Gallinara Beach
Parco della Gallinara Beach
Anzio
La Scialuppa 2
La Scialuppa 2
Anzio
Stabilimento Tirrena by Neroniana
Stabilimento Tirrena by Neroniana
Anzio
T-Village Beach
T-Village Beach
Anzio

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli