Blue Bay

Anzio, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sull'incantevole costa anziate, direttamente affacciato sul mare, sorge lo stabilimento balneare Blue Bay, una struttura a conduzione familiare nata per rilanciare il turismo nella zona. I bagnanti possono approfittare delle tante attività ricreative a loro dedicate durante l'estate. Gli eventi riempiono il giorno e la sera per divertire grandi e piccini. L'atmosfera è quella tipica del villaggio vacanze. Lo staff, ben diretto, è professionale ed esperto, sempre disponibile a soddisfare le richieste della clientela. Oggi lo stabilimento balneare Blue Bay è uno dei più apprezzati di Anzio, una meta per chi vuole vivere la stagione estiva all'insegna del relax e del divertimento. Naturalmente c'è spazio anche per chi vuole riposare sotto l'ombrellone oppure prendere la tintarella sulla spiaggia. Per gli sportivi ci sono campi dove praticare beach volley e beach tennis, oltre al biliardino. L'animazione, per bambini e per adulti, si prende cura dei clienti proponendo balli in spiaggia, corsi di acquagym con istruttori professionisti, giochi e competizioni. C'è anche una veranda rinfrescata dalla brezza marina, ideale per fare una pausa dalla calura. L'ambiente sereno e dinamico mette a disposizione molti servizi, tra cui il noleggio di canoe e pedalò. Il bar prepara ottimi aperitivi, mentre il ristorante offre piatti tradizionali. I giovani amano le serate disco organizzate nel lido. I bagnanti possono usare:



  • ombrelloni con lettini

  • docce calde e fredde

  • cabine

  • Wi-Fi gratuito


Dove si trova Blue Bay



La struttura è a breve distanza dal centro di Anzio, ricca di locali per il divertimento, alberghi, ristoranti e negozi. Nelle immediate vicinanze, oltre ai principali centri del litorale romano ci sono oasi naturalistiche da non perdere.

Come raggiungere Blue Bay



Lo stabilimento balneare è in Via Ardeatina 103, Lido Marechiaro ad Anzio. Dal centro cittadino e da fuori si arriva percorrendo la Via Ardeatina. Blue Blay ha un parcheggio per i clienti.
Via Ardeatina, 103, 00042, Anzio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Anzio

Lido La Playa
Lido La Playa
Anzio
Parco della Gallinara Piscina
Parco della Gallinara Piscina
Anzio
Parco della Gallinara Beach
Parco della Gallinara Beach
Anzio
La Scialuppa 2
La Scialuppa 2
Anzio
Stabilimento Tirrena by Neroniana
Stabilimento Tirrena by Neroniana
Anzio
T-Village Beach
T-Village Beach
Anzio

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo