Klepsydra Beach

Pomezia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Luogo ideale per passare piacevoli momenti all'insegna del divertimento, Klepsydra Beach a Pomezia è uno dei più apprezzati stabilimenti del litorale laziale.
Lo stabilimento dispone di varie file di ombrelloni e mette al servizio della clientela un'area ristoro dove rinfrescarsi nelle ore più calde.
Oltre a fungere da bar, quest'ultima propone diverse specialità a base di pesce preparate da chef aventi più di dieci anni d'esperienza. La totalità delle preparazioni si contraddistingue per l'utilizzo di materie prime di grandissima qualità e sempre fresche.
Al fine di assicurare il massimo comfort ai propri clienti, Klepsydra Beach garantisce il corretto distanziamento tra gli ombrelloni e promuove diverse offerte. Proprio la grande cura nei confronti della clientela, l'ottimo rapporto qualità-prezzo e i servizi di cui lo stabilimento dispone hanno permesso a Klepsydra Beach di divenire in breve tempo uno dei principali punti di riferimento della zona.



Dove si trova Klepysdra Beach?





Tra i più importanti vantaggi che lo stabilimento è in grado di offrire ai propri clienti rientra senza ombra di dubbio l'eslcusiva posizione, a due passi da Roma e raggiungibile in pochi minuti da qualsiasi altra località del litorale romano. Lo stabilimento è, infatti, situato sul lungomare di Pomezia, a pochi passi dal centro abitato.



Come raggiungere Klepsydra Beach?





Proprio in virtù della sua posizione, Klepysdra Beach può essere raggiunto molto facilmente sia dalla vicina Roma sia da ogni altra località situata sul litorale laziale. Per raggiungere lo stabilimento basta infatti percorrere Via Litoranea e, nei pressi di Pomezia, prendere il Lungomare della Meduse, dove al numero 100 si trova Klepsydra Beach.
Lungomare delle Meduse, 100, 00071 , Pomezia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pomezia

Il Ragno D'Oro
Il Ragno D'Oro
Pomezia
Alba Marina
Alba Marina
Pomezia
Zion Beach
Zion Beach
Pomezia
Bora Bora Beach
Bora Bora Beach
Pomezia
Cuba Libre Beach Club
Cuba Libre Beach Club
Pomezia
Oasi Beach
Oasi Beach
Pomezia

Altre spiagge in provincia di Roma

Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli
El Pareo
El Pareo
Ladispoli
The Scorpion Bay
The Scorpion Bay
Ladispoli