Zion Beach

Pomezia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione


  • Zion Beach è uno


stabilimento balneare incastonato nelle meravigliose dune di Torvaianica, nel litorale laziale di Pomezia. Un luogo da sogno che mette la musica, il divertimento e l'intrattenimento al primo posto. Un ambiente informale, amichevole e accogliente, per passare meravigliose giornate in allegria e anche un luogo perfetto per staccare dallo stress di tutti i giorni e godersi un po' di meritato relax


I servizi dello stabilimento balneare Zion Beach



Nello stabilimento sono a disposizione lettini e ombrelloni, sdraio e sedie, un servizio di assistenza ai bagnanti molto amichevole e preciso, che si prende cura anche della vostra sicurezza in mare, tante attività che di volta in volta si organizzano, perfettamente in linea con lo stile informale del luogo. Ci sono le docce e la possibilità di affittare varie attrezzature e di partecipare a corsi e tornei di tante discipline.
Cuore dello stabilimento è il cocktail bar, perfetto per gustare un aperitivo in compagnia e godere di tanta buona musica e degli eventi che animano tutte le serate d'estate, oltre che mangiare vari e appetitosi piatti.


Dove si trova lo stabilimento balneare Zion Beach



Lo stabilimento si trova nel Lungomare Ugo Tognazzi a Pomezia.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Zion Beach



Per raggiungere lo stabilimento in auto bisogna percorrere la strada Pontina, in direzione Pomezia e uscire per Pratica di Mare, Torvaianica. Poi bisogna proseguire sulla strada statale 601. In alternativa si può percorrere il Lungomare Tognazzi e al chilometro 10,700 svoltare a sinistra. Dopo 500 metri sulla destra si trova lo stabilimento.
Via Litoranea Ostia- Anzio, km 10.72, snc, 00040, Pomezia
Indicazioni

Informazioni utili