La Spiaggetta Da Mario

Pomezia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle spiagge sabbiose e pulite del Mar Tirreno laziale, precisamente a Torvaianica, in provincia di Roma, è situato lo stabilimento balneare La Spiaggetta Da Mario, una piccola ma accogliente struttura a conduzione famigliare, organizzata per offrire tutti i servizi necessari ad assicurare giornate divertenti e piene di relax alla propria clientela.
All'interno della struttura è possibile prenotare un lettino e un ombrellone (spazio molto ampio tra le varie postazioni, in modo da assicurare comodità e privacy alle persone in vacanza) e usufruire delle docce calde e delle comode cabine spogliatoio.
Nello specifico, i servizi offerti dalla struttura sono:


  • Servizi per il mare: affitto postazione con lettino e ombrellone, utilizzo delle docce calde e delle cabine spogliatoio.

  • Bar: all'interno del quale poter fare colazione e degustare gelati, aperitivi, drink e cocktail, ammirando i suggestivi tramonti del Mar Tirreno.

  • Ristorante: specializzato soprattutto in pietanze a base di pesce fresco, pescato nella notte. Il menù è comunque comprensivo di ogni altro tipo di proposta, per soddisfare le esigenze di tutti. È possibile mangiare in sede oppure usufruire del servizio d'asporto.


Dove si trova lo stabilimento balneare La Spiaggetta Da Mario


Lo stabilimento balneare La Spiaggetta Da Mario si trova in Via Sorrento 38, a Torvaianica, in provincia di Roma. Nelle sue vicinanze, per chi ha intenzione di fare vacanze continuative, è possibile trovare con molta facilità numerose strutture ricettive, come bed&breakfast e hotel.

Come raggiungere lo stabilimento balneare La Spiaggetta Da Mario


Si può facilmente raggiungere lo stabilimento balneare La Spiaggetta Da Mario partendo dal centro di Torvaianica e percorrendo la strada provinciale SP601, in meno di tre minuti di tragitto.
Partendo dal centro dall'aeroporto di Ciampino, è possibile arrivare alla struttura tramite l'autostrada A90/E80, in circa 45 minuti di viaggio. Partendo dall'Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino, invece, si può percorrere la strada provinciale SP601, impiegando all'incirca il medesimo tempo.
Via Sorrento, 38, 00071, Pomezia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pomezia

Il Ragno D'Oro
Il Ragno D'Oro
Pomezia
Alba Marina
Alba Marina
Pomezia
Zion Beach
Zion Beach
Pomezia
Bora Bora Beach
Bora Bora Beach
Pomezia
Cuba Libre Beach Club
Cuba Libre Beach Club
Pomezia
Oasi Beach
Oasi Beach
Pomezia

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli