Oasi Beach

Pomezia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Oasi Beach sorge a Pomezia, un piccolo comune della città metropolitana di Roma. Si tratta del luogo perfetto per trascorrere delle vacanze estive indimenticabili, avvolti dal riposo e dal relax. La struttura offre numerosi servizi per garantire ai propri clienti tutto il comfort possibile. Si tratta di un luogo family-friendly dove tutti troveranno il modo migliore per rilassarsi! Per l'intrattenimento degli ospiti più piccini vi sono svariate attività organizzate dagli animatori presenti nella struttura. Vi é anche un bar dove sarà possibile sorseggiare dei rinfrescanti cocktail, e consumare dell'ottimo cibo. La musica e il divertimento sono sempre assicurati nello stabilimento Oasi Beach. Un altro servizio di fondamentale importanza é la possibilità di prenotare ombrelloni e lettini online.


Dove si trova lo stabilimento balneare Oasi Beach


Nel comune di Pomezia vi é una piccola frazione di 5000 abitanti che prende il nome di Campo Ascolano. É proprio qui che sorge lo stabilimento balneare Oasi Beach. Immersa nella vegetazione questa struttura si trova lontana dal centro abitato, per cui é possibile godere del suono del mare indisturbati dal caos tipico delle città. Giusto accanto ad Oasi Beach sorge anche una splendida riserva naturale che prende il nome di Riserva Naturale Statale del Litorale Romano. Nell'area non mancano senza dubbio i locali come pizzerie, osterie e ristoranti dove vi é la possibilità di gustare diverse prelibatezze locali. L'indirizzo specifico dello stabilimento é il seguente: SP601 Torvaianica, Roma.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Oasi Beach


Vi sono diversi modi per raggiungere lo stabilimento Oasi Beach. Sicuramente la macchina é una delle soluzioni più semplici e veloci. Dal centro di Campo Ascolano, infatti, si impiegheranno solo 4 minuti. In alternativa si puó usufruire del servizio autobus di linea 07, che raggiungerà la meta in 13 minuti. Infine é possibile percorrere il tragitto anche a piedi, con una camminata di circa 20 minuti.
SP601, 545, 00040, Pomezia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pomezia

Il Ragno D'Oro
Il Ragno D'Oro
Pomezia
Alba Marina
Alba Marina
Pomezia
Zion Beach
Zion Beach
Pomezia
Bora Bora Beach
Bora Bora Beach
Pomezia
Cuba Libre Beach Club
Cuba Libre Beach Club
Pomezia
Stabilimento Balneare Celori Mare
Stabilimento Balneare Celori Mare
Pomezia

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli