Nauticlub Castelfusano

Lido Di Ostia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Questo stabilimento si trova nella splendida cornice di Ostia, nel cuore del litorale laziale.
Nauticlub Castelfusano è in primis un'Associazione Sportiva Dilettantistica che promuove l'attività nautica organizzando moltissimi corsi per poter imparare ad avvicinarsi al mondo della vela, con relativo riconoscimento della Federazione Italiana Vela. Ogni insegnante è abilitato da apposito brevetto e certificato all'insegnamento della disciplina sportiva.
Oltre a questo aspetto di primo piano, lo stabilimento offre ai propri clienti tutta una serie di servizi di alto livello per poter godere di una vacanza rilassante e confortevole.
Nauticlub Castelfusano è dotato di un'area giochi attrezzata dedicata per bambini, completa di altalene, scivoli e castelli per intrattenere i più piccoli durante la giornata.
Il bar sulla spiaggia è rifornito di prodotti locali e di snack veloci, così da poter comodamente gustare un rapido pranzo sotto l'ombrellone tra un bagno e l'altro. L'offerta gastronomica è arricchita da un'ottima pizzeria che consente di fare anche asporto, oltre alla possibilità di sedersi comodamente al tavolo e deliziarsi con un panorama vista mare.
Lo stabilimento è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto, in quanto offre anche un comodo parcheggio riservato.
I bagnanti potranno inoltre usufruire di un servizio di docce calde e fredde a loro riservate.
Ogni struttura del lido viene opportunamente igienizzata e sterilizzata dopo l'uso, così da tutelare la salute pubblica e in un'ottica di contenimento del virus Covid-19.
Lungomare Amerigo Vespucci, 50, 00122, Lido Di Ostia
Indicazioni

Informazioni utili