La Vecchia Pineta

Lido Di Ostia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Vecchia Pineta è situata a Roma nella parte più apprezzata, sia dai turisti che dai compaesani, nella stagione estiva.
La grande diversità, le attrezzature, l'architettura e i servizi di questo stabilimento balneare la rendono la meta adatta per passare una bellissima giornata al mare in allegria e in completo relax.

Gli ospiti potranno infatti prendere a noleggio ampi ombrelloni, sedie a sdraio e lettini direttamente sulla soffice distesa dorata della spiaggia oppure prendere a noleggio un posto sulla struttura in legno che affaccia direttamente sugli scogli perennemente bagnati dalle onde del mare.
Per i visitatori si offre inoltre la possibilità di utilizzare delle docce oppure delle cabine chiuse per il cambio davvero ampie e di nuova costruzione.

Uno dei punti forte dello stabilimento balneare è inoltre il loro angolo ristorazione che contiene un bar in cui acquistare tutti i prodotti tipici della caffetteria, che comprendono bevande calde e dolci, oltre ad una vasta scelta di bevande ghiacciate, gelati confezionati di diversi marchi e molti snack salati.
Il ristorante offre ai clienti magnifiche pietanze a base di pesce e carne potendo scegliere direttamente dal menù aperitivi, antipasti, primi piatti, secondi, contorni e dolci che rispecchiano le ricette tipiche e in cui vengono utilizzati solo gli ingredienti migliori.
La location in cui si possono consumare questi piatti è inoltre a dir poco perfetta. Stiamo parlando infatti di posti a sedere su una terrazza che affaccia direttamente sul mare, offrendo così al cliente un paesaggio suggestivo e mozzafiato.
Lungomare Lutazio Catulo, 6C, 00122, Lido Di Ostia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lido Di Ostia

Nuova Pineta & Pinetina
Nuova Pineta & Pinetina
Lido di Ostia
V Lounge Beach
V Lounge Beach
Lido di Ostia
Guerrino Beach
Guerrino Beach
Lido Di Ostia
La Bonaccia
La Bonaccia
Lido di Ostia
Il Gabbiano
Il Gabbiano
Lido di Ostia
Stabilimento Oasi
Stabilimento Oasi
Lido Di Ostia

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo