Stabilimento Balneare Battistini

Lido di Ostia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Balneare Battistini rappresenta uno dei modi migliori per vivere le proprie vacanze estive nella splendida cittadina di Ostia.

Si tratta di un lido capace di distinguersi non solo per l'organizzazione, la pulizia e l'organizzazione del personale, ma anche per quanto offerto sotto il punto di vista culinario.

Oltre al bar, il ristorante presente nello stabilimento è in grado di offrire piatti di pesce e qualunque altro tipo di specialità molto apprezzati dalla clientela.

Dove si trova lo stabilimento Balneare Battistini


Lo stabilimento in questione è situato nel preciso centro del Lungomare Paolo Toscanelli di Ostia, presso il numero civico 63. Poco a sud rispetto al pontile di Ostia.

Come raggiungere lo stabilimento Balneare Battistini


Raggiungere lo stabilimento Balneare Battistini direttamente dalla capitale è molto semplice. Basta infatti imboccare Via Cristoforo Colombo e procedere in direzione del mare.

Dal centro di Roma, è necessario percorrere circa 32 chilometri per raggiungere Ostia. Una volta raggiunta la località turistica e trovato un parcheggio, è possibile raggiungere il lungomare e individuare il già citato Pontile di Ostia come punto di riferimento.

Lungomare Paolo Toscanelli, 63, 00122, Lido di Ostia
Indicazioni

Informazioni utili