La Stella

Focene, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare La Stella si trova a Fiumicino, Roma. La struttura offre tutta una serie di servizi per passare una giornata rilassante al mare come per esempio un personale accogliente, il ristorante, un bar e le docce calde. Ombrelloni, sdraio e lettini fanno parte del servizio spiaggia che è anche prenotabile online, il ristorante e il bar consentono di prendersi una pausa dal sole cocente mentre le docce calde rappresentano la giusta conclusione a una giornata di mare.




Dove si trova La stella





La Stella si trova a Fiumicino, a pochissima distanza dall'aeroporto. Lo stabilimento è situato all'interno di un'area verde insieme ad altre strutture anche di diverso genere. L'area verde è denominata Macchiagrande ed è un'oasi del WWF, inoltre la distanza dal centro di Fiumicino è davvero breve, infatti bastano pochi minuti per raggiungerlo e ci sono altri centri abitati che possono essere interessanti da un punto di vista turistico. Da considerare la vicinanza con Roma che rappresenta di certo una meta di interesse storico, culturale e gastronomico.




Come raggiungere La Stella





La Stella è facilmente raggiungibile se si proviene da Fiumicino ma anche da Roma o altri paesi limitrofi. Trovandosi all'interno di un'area verde si può godere di una tranquillità unica, inoltre esiste una sola strada senza sbocco per arrivarci e quindi il traffico è estremamente ridotto e la qualità dell'aria risulta essere ottimale. Nelle vicinanze ci sono molti punti di interesse turistico come un parco avventura (all'interno dell'oasi WWF), all'aeroporto c'è il Museo delle Navi Romane, inoltre a pochi passi c'è la Città Eterna che è raggiungibile con estrema facilità.

Informazioni utili

Altre spiagge a Focene

Lido di Focene
Lido di Focene
Fiumicino
Colonia Marina Stella Maris
Colonia Marina Stella Maris
Focene
La Tranquillità
La Tranquillità
Focene
Stabilimento Ristorante Arcobaleno Beach
Stabilimento Ristorante Arcobaleno Beach
Fiumicino
40 Gradi All'Ombra
40 Gradi All'Ombra
Focene
Lido del Carabiniere
Lido del Carabiniere
Focene

Altre spiagge in provincia di Roma

Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli
El Pareo
El Pareo
Ladispoli
The Scorpion Bay
The Scorpion Bay
Ladispoli