Controvento

Fregene, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento "Controvento Fregene" offre ai propri ospiti un ambiente elegante e raffinato, situato nella rinomata località di Fregene che ha ispirato, per anni, diversi artisti e cineasti, oltre a essere frequentata dalla dolce vita romana.
In questo stabilimento è possibile noleggiare lettini e ombrelloni, disponibili in ampie quantità, mentre i letti a baldacchino sono 8 e tutti estremamente confortevoli e raffinati, che contribuiscono a donare un effetto ancora più suggestivo a tutto l'ambiente.
La struttura dello stabilimento è completamente in legno, il che crea un piacevole distacco dal bianco predominante dei tessuti e degli elementi decorativi.
L'insieme di questi componenti rende l'ambiente un luogo totalmente informale, dove la parola d'ordine è relax, unito sempre al divertimento e al piacere di trascorrere, in compagnia, una giornata al mare, lasciandosi accarezzare dalla brezza marina e dalle acque cristalline.
La struttura, inoltre, offre un servizio completo ai propri ospiti, garantendo la possibilità di pranzare presso il Ristorante Controvento, che segue i principi della cucina mediterranea, garantendo dei pasti sani ed equilibrati, partendo dall'ottima scelta delle materie prime.
Lo chef del ristorante sarà pronto per deliziare i suoi clienti con piatti professionali e creativi, che uniscono tradizione e innovazione.
I tavoli, disposti all'aperto, godono della splendida visuale del mare, dando la possibilità di pranzare con i piedi sulla sabbia, sotto grandi ombrelloni oppure, per chi preferisce, può godersi il pranzo sotto la veranda che si trova sempre a pochi metri dalla battigia.
Al Controvento di Fregene, inoltre, si potrà anche godere di un ottimo cocktail bar, sempre pronto a sfornare cornetti caldi al mattino e a preparare deliziosi cocktail per fare un aperitivo in spiaggia.


Dove si trova "Il Controvento di Fregene"



Lo stabilimento Controvento di Fregene si trova in Via Silvi Marina 37c, Fregene, Roma.


Come raggiungere "Il Controvento di Fregene"




Dal centro di Roma, è possibile raggiungere lo stabilimento in soli 30 minuti di auto. Se invece si arriva dall'aeroporto di Fiumicino, saranno necessari solo 20 minuti.
Una volta arrivati al lungomare di Ponente, sarà necessario svoltare a sinistra e prendere la via Silvi Marina, dove si troverà l'indicazione per lo stabilimento e dove sarà possibile parcheggiare nel parcheggio privato annesso alla struttura.
Via Silvi Marina, 37/C, 37A, Fregene
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fregene

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
Albos Club Piscina
Albos Club Piscina
Fregene
Mastino
Mastino
Fregene
Levante Fregene
Levante Fregene
Fregene
La Spiaggetta
La Spiaggetta
Fregene

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli