Spiaggia Libera Fosso Vaccina

Ladispoli, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Spiaggia Libera Fosso Vaccina si trova nella regione Lazio, in particolare nella provincia di Roma. Il litorale ampio e sabbioso, il mare cristallino e la tranquillità di gestirsi la vacanza senza orari e in autonomia, ti regalerà giorni indimenticabili e all'insegna della tranquillità e del relax. Il lungomare è ricco di locali e luoghi dove fermarti per un pranzo fugace. La Spiaggia Libera Fosso Vaccina offre ai propri turisti:


  • docce calde e fredde

  • servizio di salvataggio.


Dove si trova la Spiaggia Fosso Vaccina


La Spiaggia Libera Fosso Vaccina si trova nel comune di Ladispoli in provincia di Roma. L'area è ricca di bellezze naturalistiche e storico-artistiche, dove immergerti nelle tue passeggiate in relax. Il centro città dista pochi chilometri e ci si può arrivare tranquillamente a piedi o in bicicletta. Ti consigliamo di visitare: il centro storico, il Castello Palo Odescalchi, il Monumento Naturale Palude di Torre Flavia che è insieme all'Oasi Bosco di Palo, riconosciuta come riserva naturale protetta dal WWF. I locali notturni animano la spiaggia e il centro, avrai l'imbarazzo della scelta per trascorrere serate in compagnia dei tuoi amici.

Come raggiungere la Spiaggia Libera Fosso Vaccina


La Spiaggia Libera Fosso Vaccina si trova a 00055 Ladispoli RM, Italia. Per raggiungerla, potrai usufruire degli svariati treni regionali che transitano alla stazione ferroviaria di Cerveteri che dista meno di cinque chilometri dalla spiaggia. Se preferisci viaggiare invece in macchina, ti consigliamo di percorrere il Grande Raccordo Anulare/A90 in direzione della Strada Statale SS 1 di Fiumicino e dirigersi verso l'uscita Civitavecchia/Aurelia e seguire l'indicazione Ladispoli mare.
Ladispoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ladispoli

Nettuno
Nettuno
Ladispoli
Scorpion Beach
Scorpion Beach
Ladispoli
Gotha Beach
Gotha Beach
Ladispoli
Il Sogno
Il Sogno
Ladispoli
Tirreno Village
Tirreno Village
Ladispoli
Tritone
Tritone
Ladispoli

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo