Stabilimento Florida

Ladispoli, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Florida è a circa 1 km dal centro di Ladispoli, la nota città balneare che si trova in provincia di Roma.
Ladispoli è situata in un'area che un tempo era caratterizzata da paludi e boschi e di cui oggi restano solo l'Oasi Faunistica di Palo, attraversata dalla pista ciclabile, e la palude di Torre Flavia, che sarà piacevole visitare.

Questo stabilimento balneare è quindi localizzato in un'area bagnata dal Mar Tirreno, in cui sembra si stia formando una barriera corallina; il fenomeno, unico nel suo genere, è probabilmente causato dal riscaldamento delle acque del Mediterraneo: gli amanti di attività acquatiche come snorkeling e immersioni qui vivranno un'esperienza indimenticabile grazie a questo spettacolo naturale molto interessante.
Il personale della struttura è preparato, gentile e sempre pronto per assistere i clienti in maniera celere, in ogni circostanza.

Coloro che sono alla ricerca di un posto tranquillo in cui trascorrere qualche ora di mare prendendo la tintarella, allo Stabilimento Florida troveranno tutto ciò che cercano: la struttura infatti è perfettamente organizzata per donare ogni comfort grazie alla presenza di servizi e attrezzature ad hoc.
In base alle proprie esigenze, i clienti del lido dovranno solamente prenotare:


  • ombrellone

  • sdraio

  • lettino

  • sedie da regista


Sono inoltre disponibili:


  • spogliatoi

  • bagni

  • acqua corrente




Dove si trova lo Stabilimento Florida


Lo Stabilimento Florida si trova in via Arenile di Torre Flavia 20, a 1,2 km da Ladispoli, in provincia di Roma.

Come raggiungere lo Stabilimento Florida


Partendo dal centro di Ladispoli in auto è possibile raggiungere il lido guidando lungo via Roma.
Partendo in auto dall'aeroporto di Fiumicino si arriva alla struttura guidando per circa mezz'ora lungo l'autostrada A12/E80. L'aeroporto è collegato anche tramite il treno regionale e il Sit Bus Shuttle.
Via Arenile di Torre Flavia, 20, 00055, Ladispoli
Indicazioni

Informazioni utili