Tarida Beach

Ladispoli, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Tarida Beach è uno stabilimento balneare che si trova a Ladispoli, in provincia di Roma. La zona in cui è presente la spiaggia è molto rinomata tra i turisti per essere uno dei migliori luoghi in cui passare momenti di relax, potendo ammirare uno dei panorami più belli di tutta la regione. Il personale operativo è riuscito a rendere l'intero stabilimento più accessibile possibile ai clienti, grazie all'ampia fornitura di ombrelloni e lettini da mare pronti ad accogliere i turisti, ai bagni puliti e sanificati e, soprattutto, al servizio di ristorazione incluso nell'offerta dell'attività.
Il terreno della spiaggia è prevalentemente sabbioso, il che permette di praticare diverse attività ricreative senza alcun problema. Oltre ad offrire la disponibilità di un ristorante all'interno dello stabilimento, è possibile richiedere anche prodotti da bar per aperitivi di ogni tipo.
Il menù presenta varie alternative tra cui scegliere, che permettono ai clienti di gustare la cucina locale con prodotti di altissima qualità e in grado di soddisfare qualsiasi palato. La provenienza degli alimenti viene controllata quotidianamente dagli operatori dell'attività, in modo tale da garantire sempre la freschezza dei piatti preparati nelle cucine dello stabilimento.
La spiaggia è accessibile tramite un ponte di legno, che permette di superare gli scogli e accedere direttamente all'area balneabile del lido. Tutto ciò consente di avere davanti a sé un panorama paradisiaco, suggestivo e unico.

Dove si trova Tarida Beach


Tarida Beach si trova a Ladispoli, in provincia di Roma. La spiaggia e il ristorante dello stabilimento sono raggiungibili da Via Santa Severa, che connette la parte più centrale del paese con il lido.


Come raggiungere Tarida Beach


Per arrivare allo stabilimento balneare Tarida Beach è possibile utilizzare diversi mezzi, tra cui il treno o la macchina, sfruttando la strada principale. Per chi volesse usare l'auto, è presente una superstrada (SS1) da cui raggiungere Ladispoli dalle maggiori città vicine.
Con il treno, invece, è possibile sfruttare la fermata di "Cerveteri" o "Marina di Cerveteri".
Via Santa Severa, 19B, 00055 , Ladispoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ladispoli

Nettuno
Nettuno
Ladispoli
Scorpion Beach
Scorpion Beach
Ladispoli
Gotha Beach
Gotha Beach
Ladispoli
Il Sogno
Il Sogno
Ladispoli
Tirreno Village
Tirreno Village
Ladispoli
Tritone
Tritone
Ladispoli

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli