Spiaggia Renzi

Marina di Cerveteri, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Posto nel Comune di Marina di Cerveteri, il lido Spiaggia Renzi è in un contesto naturalistico di grande ricchezza paesaggistica e gode di una posizione di privilegio sulla costa degli Etruschi. A pochi chilometri dall'aereporto di Fiumicino e vicina alle grandi arterie stradali e autostradali, Marina di Cerveteri è però una zona che gode di uno dei mari più belli della costa laziale. Un lido signorile, adatto ai bambini e con molti confort, quali:





  • ombrelloni con sedie, tavolini e lettini con cuscinetti incorporati;

  • ampio parco giochi per bambini;

  • servizio bar e ristorazione;

  • docce calde e fredde;






Dove si trova Spiaggia Renzi





La Spiaggia Renzi è posta a pochi chilometri dalla Riserva Naturale di Macchiarotonda mentre a sud si trova il punto panoramico e di interesse storico di Torre Flavia. Marina di Cerveteri è una cittadina con grande vocazione turistica, posta a nord di Roma e a pochi chilometri dal Lago di Bracciano, altro punto di riferimento storico e paesaggistico posto a nord di Roma e non molto distante da Marina di Cerveteri. La spiaggia Renzi si trova in località Campo di Mare, un'area ricca di possibilità dove è possibile per tutti accedere a dei servizi di fornitura di mezzi per praticare sport acquatici, nautica e di kitesurf. Inoltre la zona è servita da un'area sosta camper che consente anche di poter accedere a tutti coloro che desiderano fermarsi per qualche giorno di soggiorno in massima libertà.




Come raggiungere la Spiaggia Renzi





Marina di Cerveteri e il Lungomare dei Navigatori Etruschi dove è collocata la Spiaggia Renzi, è collegata benissimo con le principali vie di comunicazione tra Roma e Fiumicino. Infatti, si trova non molto distante dall'aeroporto internazionale, raggiungibile in auto percorrendo la via Aurelia o l'autostrada Roma-Civitavecchia. Pur non essendo collegata con mezzi pubblici alla stazione ferroviaria di Marina di Cerveteri, con soli venti minuti di cammino si può raggiungere agevolmente la spiaggia.
Lungomare dei Navigatori Etruschi 5, 00052, Marina di Cerveteri
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marina di Cerveteri

Il Quadrifoglio
Il Quadrifoglio
Cerveteri
Associazione Nautica Campo Di Mare Asd
Associazione Nautica Campo Di Mare Asd
Marina Di Cerveteri
Lemon Beach
Lemon Beach
Cerveteri

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo