Il Quadrifoglio

Cerveteri, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Il Quadrifoglio si trova a Cerveteri, in provincia di Roma. La struttura è molto ampia, in grado di ospitare un gran numero di persone e offre servizi come:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • docce calde;

  • noleggio carte da gioco.




Sulla spiaggia attrezzata si può usufruire di ombrelloni, lettini e sdraio, tutti tenuti in condizioni impeccabili. Al bar si potrà sorseggiare una bevanda fresca, un cocktail o anche mangiare qualcosa per placare la fame. Lo staff sarà sempre disponibile a soddisfare le richieste della clientela. Con la possibilità di noleggiare carte da gioco si potranno passare delle giornate divertenti sotto l'ombrellone sia con gli amici che con gli altri bagnanti. Quando poi la giornata volge al termine, non c'è nulla di meglio di una bella doccia calda per rimuovere la salsedine e per rinvigorirsi.


Dove si trova Il Quadrifoglio



Lo stabilimento è situato proprio sul lungomare, affiancato da altri lidi e attività legate sempre alla balneazione. La grande zona adibita al parcheggio consente di trovare posto celermente, inoltre proprio davanti al lido c'è un'immensa area per la sosta dei camper. Nelle immediate vicinanze non ci sono alberghi ma con appena 10 minuti in auto se ne trovano alcuni che potrebbero essere perfetti per restare nei dintorni. In questa area ci sono dei punti di interesse turistico come il Paradise Park, un luna park molto grande e adatto anche ai più piccoli; a circa 10 minuti di distanza c'è un parco verde con area giochi.


Come raggiungere Il Quadrifoglio



L'indirizzo per arrivare al lido Il Quadrifoglio è Lungomare dei Navigatori Etruschi. Nelle vicinanze, a Marina di Cerveteri, c'è l'omonima stazione ferroviaria che dista poco più di 10 minuti dal sito mentre per coloro che viaggiano in auto dovranno prendere il casello di Cerveteri - Ladispoli.
Lungomare dei Navigatori Etruschi snc, 00052, Cerveteri
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cerveteri

Six Beach House
Six Beach House
Cerveteri
Lemon Beach
Lemon Beach
Cerveteri
Ezio Alla Torretta
Ezio Alla Torretta
Cerveteri

Altre spiagge in provincia di Roma

Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli
El Pareo
El Pareo
Ladispoli
The Scorpion Bay
The Scorpion Bay
Ladispoli