Boca Do Mar

Sant'Agostino, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La zona suddivisa tra Toscana e Lazio, inclusa la Maremma, racchiude numerosi paradisi naturali, dai boschi della macchia mediterranea alla costa variegata e ricca di spiagge favolose, bagnate da uno dei mari più belli della nostra penisola. Lo stabilimento balneare Boca do Mar di Tarquinia rende onore a queste meraviglie, con una spiaggia pulita ai piedi delle colline e in un ambiente di campagna isolato, l'ideale per trascorrere momenti di pace e relax lontani da zone antropiche. Tra i vari servizi offerti, oltre ad ombrelloni, sedie sdraio e lettini, rientrano:
Ristorante, in cui vi verranno offerti menu con piatti freschi e prelibati, sia a base di pesce che con ingredienti di terra, per permettervi di pranzare in una bellissima terrazza affacciata sul mare senza dovervi accontentare di cibi veloci portati da casa e infilati nelle borse frigo;
Cocktail bar, in cui potrete sorseggiare drink preparati da bar tender con esperienza, o degli snack perfetti per un aperitivo tra amici o in famiglia, godendovi il panorama. D'altronde, non è una giornata estiva ideale senza una buona bevanda fresca.
In più, grazie alla posizione della spiaggia e alla tipologia del fondale, potrete abbandonare i vostri lettini e praticare del surf, oppure prendere parte ad escursioni per visitare i dintorni, come le aree colme di vegetazione a picco sul mare.

Dove si trova Boca do Mar


Lo stabilimento Balneare Boca Do Mar si trova precisamente in Via Sant'Agostino 01016 Tarquinia (VT), e dista circa 16 km dal comune di Tarquinia, per cui non impiegherete molto tempo a raggiungere il lido.

Come raggiungere Boca do Mar


Essendo in aperta campagna, non è possibile raggiungere la zona in bus o treno, per cui l'unica scelta possibile è quella di partire in auto da Tarquinia, o in bicicletta se si è più avventurosi. In ogni caso, nella zona vi sono altri stabilimenti balneari, e poco lontano altri centri abitati e strutture che potrebbero
tornarvi utili.
Via Ugo Neri snc, 01016, Sant'Agostino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Viterbo

Torre Del Sole
Torre Del Sole
Lido di Tarquinia
La Caletta Del Moro
La Caletta Del Moro
Pescia
Maremma Sul Mare
Maremma Sul Mare
Montalto di Castro
L'Amo
L'Amo
Tarquinia
Riva Verde
Riva Verde
Ronciglione
Hotel Enterprise
Hotel Enterprise
Montalto di Castro