Stabilimento Balneare S. Marco

Lido di Tarquinia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare S. Marco è uno dei lidi più popolari della zona di Tarquinia a Viterbo. Grazie ad una struttura accogliente, alla spiaggia di sabbia fine e al mare cristallino, il personale riesce a soddisfare le esigenze di moltissimi turisti ogni anno, che scelgono questo particolare lido per passare giorni in completo relax.
Tra i vari punti di forza dell'attività bisogna prendere sicuramente in considerazione il fatto che si trova in una zona molto favorevole per il turismo, le condizioni generali delle strutture per i clienti (come gli ombrelloni), il panorama locale e, soprattutto, la disponibilità di docce e bagni igienizzati per la clientela.
Inoltre, la prenotazione degli ombrelloni può avvenire sia al momento stesso dell'accettazione nello stabilimento, sia direttamente online, grazie ad un sistema efficiente e facile da utilizzare.
Questo lido rappresenta anche un'ottima opportunità per tutti coloro che preferiscono recarsi in un ristorante vicino per pranzare, poiché la posizione del lido permette di raggiungere facilmente i locali nei dintorni.



Dove si trova lo stabilimento balneare S. Marco






Lo stabilimento S. Marco si trova nel comune di Tarquinia, in provincia di Viterbo. La zona in questione presenta uno scenario davvero unico, che attira ogni anno centinaia di migliaia di turisti da tutto il mondo. In particolare lo stabilimento balneare è situato sul lungomare di Tarquinia, mentre il centro del comune si trova nell'entroterra. Ciò significa che tutta la zona locale è perfetta per accogliere i turisti, favorendone l'attività con locali e lidi per tutti i gusti.






Come raggiungere lo stabilimento balneare S. Marco






Per raggiungere lo stabilimento balneare S. Marco ci sono diversi metodi: la maggior parte dei turisti utilizza la SP44 per arrivare in auto sul lungomare, per poi recarsi nel lido utilizzando le strade locali. Nel caso in cui si volesse sostare nella zona per molto tempo, è possibile rivolgersi ai vari hotel e aree campeggio presenti a Tarquinia.
Nelle aree limitrofe sono presenti anche molti parcheggi, sia per automobili, sia per camper/caravan.

Leggi di più Leggi di meno
Lungomare dei Tirreni, 9, 01016, Lido di Tarquinia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.