Stabilimento Balneare Gravisca

Lido Di Tarquinia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare Gravisca è uno dei migliori luoghi dove godersi il mare del litorale laziale in tranquillità. Si tratta di una struttura adatta a ricevere famiglie e assicurare tutto il necessario per poter vivere il mare a 360 gradi. Docce dotate di acqua calda sulla spiaggia privata, area giochi dedicata ai più piccoli e possibilità di stare al bar per divertirsi con una partita a carte sorseggiando un drink. Inoltre, lettini e ombrelloni si possono prenotare tranquillamente online per arrivare in spiaggia con tutto già pronto.


Dove si trova lo Stabilimento Balneare Gravisca



La posizione centralissima dello Stabilimento Balneare Gravisca, situato a Lido di Tarquinia in provincia di Viterbo, consente di raggiungere la spiaggia in pochi minuti. La zona è ricca di monumenti storici da visitare, dotata di tutto il comfort per poter viaggiare tranquilli, con aree di sosta gratuiti e punti ristoro per mangiare il pranzo al sacco. Inoltre, gli hotel più interessanti della costa sono situati a pochi km dallo stabilimento. Le acque cristalline che caratterizzano la zona possono vantare la Bandiera blu.


Come si raggiunge lo Stabilimento Balneare Gravisca




Grazie alla posizione centrale, si può raggiungere la discesa della spiaggia semplicemente a piedi, non resta che lasciare le valige in hotel per godersi il sole e il mare. Chi possiede un mezzo proprio ha la possibilità di usufruire delle aree di sosta gratuite o del parcheggio privato a pagamento. Inoltre, lo stabilimento balneare è raggiungibile con i mezzi pubblici che servono quotidianamente la zona nelle fasce orarie di maggior afflusso.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare dei Tirreni, 01016, Lido Di Tarquinia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.