Mirage Beach

Lido di Tarquinia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Mirage Beach è uno degli stabilimenti balneare più noti di Tarquinia ed è particolarmente apprezzato dagli ospiti per l'organizzazione e la pulizia. Lo staff e i gestori sono sempre presenti e pronti ad accogliere le richieste dei clienti, oltre che a risolvere con celerità ogni potenziale problematica.
Affacciato sull'azzurro Mar Tirreno, il lido Mirage Beach vanta un'accogliente location collocata su una spiaggia dorata e morbida.

Servizi offerti dal Mirage Beach

Oltre ai servizi essenziali come ombrelloni, sdraio, lettini e cabine, tutti prenotabili anche online e in anticipo, il Mirage Beach è dotato di docce calde gratuite per tutti gli ospiti dello stabilimento.
Tra le tante attività organizzate dall'animazione, non mancano eventi, serate all'insegna del buonumore e i giochi per coinvolgere adulti e bambini: per i più piccoli è presente inoltre un'area giochi a loro dedicata.
Per gli ospiti che non amano stare fermi sotto il sole, ma preferiscono essere attivi anche d'estate, c'è l'opportunità di prendere parte a delle coinvolgenti partite di beach volley insieme agli amici, magari prima di andare a sorseggiare un fresco cocktail al bar della spiaggia.
Un altro imperdibile servizio offerto dal Mirage Beach è quello della ristorazione, che offre una vasta gamma di pietanze cucinate con materie prime fresche e selezionate, a partire da piatti freddi, leggeri, tipici regionali, per proseguire con quelli nazionali, oppure a base di frutta esotica e locale e verdure di stagione.

Dove si trova il Mirage Beach

Il Mirage Beach si trova sul Lungomare dei Tirreni 72, sul Lido di Tarquinia, in provincia di Viterbo ed è a soli 7,3 km dal centro città, dove si trovano anche uffici, negozi, locali e ristoranti.
Da Civitavecchia, il Mirage Beach dista 24,5 km e può essere raggiunto guidando lungo il Raccordo Civitavecchia/Viterbo/E840/E80.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare dei Tirreni, 72, 01016, Lido di Tarquinia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.