Mirage Beach

Lido di Tarquinia, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Mirage Beach è uno degli stabilimenti balneare più noti di Tarquinia ed è particolarmente apprezzato dagli ospiti per l'organizzazione e la pulizia. Lo staff e i gestori sono sempre presenti e pronti ad accogliere le richieste dei clienti, oltre che a risolvere con celerità ogni potenziale problematica.
Affacciato sull'azzurro Mar Tirreno, il lido Mirage Beach vanta un'accogliente location collocata su una spiaggia dorata e morbida.

Servizi offerti dal Mirage Beach

Oltre ai servizi essenziali come ombrelloni, sdraio, lettini e cabine, tutti prenotabili anche online e in anticipo, il Mirage Beach è dotato di docce calde gratuite per tutti gli ospiti dello stabilimento.
Tra le tante attività organizzate dall'animazione, non mancano eventi, serate all'insegna del buonumore e i giochi per coinvolgere adulti e bambini: per i più piccoli è presente inoltre un'area giochi a loro dedicata.
Per gli ospiti che non amano stare fermi sotto il sole, ma preferiscono essere attivi anche d'estate, c'è l'opportunità di prendere parte a delle coinvolgenti partite di beach volley insieme agli amici, magari prima di andare a sorseggiare un fresco cocktail al bar della spiaggia.
Un altro imperdibile servizio offerto dal Mirage Beach è quello della ristorazione, che offre una vasta gamma di pietanze cucinate con materie prime fresche e selezionate, a partire da piatti freddi, leggeri, tipici regionali, per proseguire con quelli nazionali, oppure a base di frutta esotica e locale e verdure di stagione.

Dove si trova il Mirage Beach

Il Mirage Beach si trova sul Lungomare dei Tirreni 72, sul Lido di Tarquinia, in provincia di Viterbo ed è a soli 7,3 km dal centro città, dove si trovano anche uffici, negozi, locali e ristoranti.
Da Civitavecchia, il Mirage Beach dista 24,5 km e può essere raggiunto guidando lungo il Raccordo Civitavecchia/Viterbo/E840/E80.
Lungomare dei Tirreni, 72, 01016, Lido di Tarquinia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lido di Tarquinia

Torre Del Sole
Torre Del Sole
Lido di Tarquinia
Villa Del Mare Beach & Resort
Villa Del Mare Beach & Resort
Lido di Tarquinia
Il Porticciolo
Il Porticciolo
Lido di Tarquinia
Tibidabo Beach
Tibidabo Beach
Lido di Tarquinia
Riva De' Tarquini Camping Village
Riva De' Tarquini Camping Village
Lido Di Tarquinia
Boa Sorte
Boa Sorte
Lido di Tarquinia

Altre spiagge in provincia di Viterbo

Riva Verde
Riva Verde
Ronciglione
La Caletta Del Moro
La Caletta Del Moro
Pescia
Maremma Sul Mare
Maremma Sul Mare
Montalto di Castro
L'Amo
L'Amo
Tarquinia
Hotel Enterprise
Hotel Enterprise
Montalto di Castro
Dimensione Nuoto
Dimensione Nuoto
Vitorchiano