Bagno Paperino

Grosseto, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato nella pittoresca località di Marina di Grosseto, comune che ogni estate attira turisti provenienti da ogni parte d'Italia ed Europa, il Bagno Paperino rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di relax e tranquillità sulla splendida costa toscana.
Sin dal primo giorno della propria attività, lo stabilimento è diventato sinonimo di serenità e comfort, soddisfando completamente tutte le esigenze della clientela.
Di grande rilevanza è il ristorante, conosciuto e apprezzato in tutta la zona. Questo permette di assaporare le più ricercate specialità di pesce della cucina mediterranea e di degustare alcuni rinomati vini del territorio. La totalità delle preparazioni si contraddistingue per l'utilizzo di materie prime di grandissima qualità e selezionate in base alla stagionalità, in maniera tale da garantire sempre freschezza e genuinità.
La struttura, attenta alle necessità di tutti i suoi ospiti, mette a disposizione dei più piccoli diversi giochi, utili a divertirsi in compagnia di amici e familiari.
Totalmente assenti sono, invece, campi da beach volley o da beach tennis, spesso principale causa di disturbo all'interno degli stabilimenti balneari.
Proprio l'atmosfera rilassante, il trattamento di favore riservato a ogni ospite e i prezzi concorrenziali rendono Bagno Paperino una tra le strutture più apprezzate del litorale toscano.


Dove si trova Bagno Paperino?




Lo stabilimento è situato sul Lungomare Leopoldo II di Lorena a Marina di Grosseto, località turistica tra le più famose della toscana. Nei pressi dello stabilimento sorgono numerosi tra locali notturni, ristoranti e hotel, caratteristica che rende la questa zona la soluzione ideale per chi desidera trascorrere dei giorni all'insegna del relax e del divertimento.


Come raggiungere Bagno Paperino?




Dal comune di Marina di Grosseto, lo stabilimento può essere raggiunto molto facilmente anche a piedi o in bici, in quanto collocato in una posizione molto centrale. In alternativa è possibile giungere nella vicina Grosseto con il treno e, in seguito, usufruire del trasporto pubblico.
Lungomare Leopoldo II di Lorena, 58100, Grosseto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Grosseto

Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Grosseto
Cala Felice Beach Club
Cala Felice Beach Club
Grosseto
Fiumara Beach
Fiumara Beach
Grosseto
Pineta Beach
Pineta Beach
Grosseto
Bagno Stella
Bagno Stella
Grosseto
Bagno Dolce Vita
Bagno Dolce Vita
Grosseto

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare