Dvne Beach Club

Riotorto, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento balneare situato sulla splendida costa toscana, Dvne Beach Club rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare nei pressi di Livorno.
La spiaggia è caratterizzata dalla presenza di strutture ben curate e da file di ombrelloni e lettini perfettamente distanziati tra loro, ideali per garantire il massimo del comfort.
La spiaggia fa parte di un complesso balneare in Località Perelli, tra Piombino e Riotorto. Questa dispone di un ristorante affacciato sul mare, location intrigante soprattutto all'ora del tramonto. Il menù alla carta propone svariate specialità di pesce tipiche della cucina mediterranea e bottiglie di vino provenienti da alcune delle più rinomate cantine italiane.
Particolarmente apprezzati dalla clientela sono gli eleganti gazebo posizionati proprio a ridosso del mare. Questi vedono all'interno dei grandi materassi matrimoniali, elemento che li rende perfetti per le coppie.
Prima di lasciare lo stabilimento, ogni cliente avrà la possibilità di usufruire delle docce poste all'ingresso della struttura, ognuna delle quali dotata di acqua calda.

Dove si trova Dvne Beach Club?



Lo stabilimento balneare è situato al numero 2 del complesso denominato Località Perelli, frequentata spiaggia a Riotorto.
Nonostante la struttura sorga a pochi chilometri da Piombino, nei pressi di questa vi sono importanti aree naturali, come per esempio il Parco Archiminerario di San Silvestro e il Parco Naturale di Montioni, al cui interno sono presente numerose testimonianze storiche e artistiche tra cui: resti di insediamenti protostorici, etruschi e romani, ruderi del castello di Montioni Vecchio e le Terme di Montioni.

Come raggiungere Dvne Beach Club?



Raggiungibile in pochi minuti dal centro di Riotorto, lo stabilimento ospita anche moltissimi clienti provenienti dalla vicina Piombino. Passando per la Strada Statale 398 e per la Strada provinciale 39, questa dista solamente poco più di venti chilometri.
Località  Perelli 2, 57025, Riotorto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Livorno

Seggio Beach & Chicalinda
Seggio Beach & Chicalinda
Castagneto Carducci
Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
Bagno Armida
Bagno Armida
Cecina
Mareblu Camping Village
Mareblu Camping Village
Cecina
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Castiglioncello
Baia Del Rogiolo
Baia Del Rogiolo
Livorno