Bagno La Perla

Cecina, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Popolare stabilimento situato sulla splendida costa toscana, più precisamente a Cecina, Bagno La Perla rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare in compagnia di amici e familiari.
Durante gli anni di attività, la struttura ha saputo conquistare la più completa fiducia dei clienti e, soprattutto, imporsi come una delle principali spiagge della costa tirrena.
Lo stabilimento si contraddistingue per gli ambienti particolarmente curati e per la presenza di file di ombrelloni e lettini perfettamente distanziati tra di loro.
Apprezzato e conosciutissimo in tutta la zona è il ristorante, location perfetta per assaporare specialità di pesce e degustare vini raffinati. Il menù propone pietanze a base sia di pesce sia di carne e il servizio è caratterizzato da efficienza e professionalità.
Degna di nota è la possibilità di portare all'interno della struttura il proprio animale domestico. Durante l'intero arco della giornata, questo sarà adeguatamente assistito e attenzionato, in maniera tale da garantire il miglior soggiorno possibile anche ai nostri amici a quattro zampe.

Dove si trova Bagno La Perla?



La struttura è situata al numero 72 di Viale della Vittoria, principale lungomare di Cecina, ridente cittadina costiera della toscana. Nonostante Bagno La Perla disti solamente pochi minuti dal porto di Marina di Cecina e dalla suggestiva foce dell'omonimo fiume, questo è immerso nello splendido Parco Naturale noto come Riserva Naturale Tomboli di Cecina. Quest'ultima è famosa per ospitare diversi esemplari delle specie tipiche della macchia mediterranea, tra cui l'istrice, il riccio e la donnola.

Come raggiungere Bagno La Perla?



Dal comune di Cecina, lo stabilimento può essere facilmente raggiunto anche a piedi o in bicicletta, in quanto distante solo pochi minuti dal centro cittadino.
Partendo invece dalla vicina Livorno, il consiglio è quello di percorrere la Strada Statale 1 per poco più di 40 chilometri, fino a destinazione raggiunta.
Viale della Vittoria 72, 57023, Cecina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cecina

Bagno Armida
Bagno Armida
Cecina
Mareblu Camping Village
Mareblu Camping Village
Cecina
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Cecina
Bagno Girasole
Bagno Girasole
Cecina
Il Delfino
Il Delfino
Cecina
Bagni Bisori
Bagni Bisori
Cecina

Altre spiagge in provincia di Livorno

Seggio Beach & Chicalinda
Seggio Beach & Chicalinda
Castagneto Carducci
Stabilimento Balneare Elba In Love
Stabilimento Balneare Elba In Love
Isola D'Elba
Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
Thomas Beach Baratti
Thomas Beach Baratti
Piombino
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Castiglioncello