Bagno De Pinedo

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno De Pinedo è una struttura che si trova sulla costa toscana della Versilia con spiaggia molto spaziosa di sabbia fine e bianca, un ambiente molto familiare dove cordialità e gentilezza sono le caratteristiche di tutto il personale.
A conduzione familiare tutto il team desidera rendere le vacanze di tutti gli ospiti momenti indimenticabili con tanto divertimento e relax all'insegna del benessere.
All'arrivo è possibile parcheggiare auto e moto in un grande parcheggio e concedersi un'ottima colazione al bar.
Il ristorante offre ai turisti piatti particolari secondo la tradizione culinaria cucinati con prodotti di ottima qualità, con un'attenzione particolare per i menù senza glutine, con pietanze vegetariane e vegane.
Sulla spiaggia si possono noleggiare tende molto ampie con lettini e sdraio disposti in file ordinate. I bambini sono accolti dal team che si occupa dell'animazione in un'area a loro riservata con servizio di Baby Club.
Per gli ospiti più sportivi c'è una grande scelta avendo a disposizione campi da calcetto dove sfidarsi con gli amici in qualche torneo organizzato, campi da tennis e da beach volley mantenuti in ordine e recintati.
Si concludono le giornate sino a tardi con eventi, cene a tema e serate danzanti, con tanto divertimento in una location unica, in un ambiente naturale.

Dove si trova Bagno De Pinedo


Il lido Bagno De Pinedo si trova nella famosa località di Viareggio, in provincia di Lucca, in Viale Europa, comodo e vicino al centro città. In una zona dove sono presenti negozi di ogni genere, supermercati, banche e tanti locali della movida e del divertimento della Versilia. A cinque minuti a piedi dal Molo di Viareggio con la sua darsena e tutte le imbarcazioni ormeggiate.


Come raggiungere Bagno De Pinedo


Bagno De Pinedo si raggiunge a piedi dal centro di Viareggio, a mezz'oretta dalla Stazione Ferroviaria comodo anche per i turisti che arrivano in treno. Dal nord e dal Sud si arriva facilmente percorrendo la E80, un'autostrada a scorrimento veloce.
Viale Europa, snc, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Viareggio

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio
Marina Torre Beach
Marina Torre Beach
Viareggio
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio
Bagno Milano
Bagno Milano
Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi