Ristorante La Pia

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Ristorante La Pia è il luogo dove si possono trascorrere giornate in riva al mare in un ambiente raffinato e apprezzare gli ottimi piatti che vengono preparati e serviti con molta cura e attenzione dal personale.
Si possono noleggiare lettini e sdraio per dedicarsi all'abbronzatura e al relax, riparati da bellissimi gazebo per una pausa dal sole della Versilia.
La spiaggia è ampia, di sabbia fine e bianca con molto spazio, una passerella conduce verso il bagnasciuga e un mare limpido che digrada dolcemente verso fondali più profondi. Tanti sono i servizi che aumentano il livello di comfort della vostra vacanza: wifi, docce con acqua calda, la possibilità di noleggiare cabine per riporre tutto il vostro occorrente, ma l'eccellenza è nel servizio bar e ristorante.
Al mattino il nostro team vi attenderà per un buongiorno con colazioni golose, la pausa pranzo e la cena alla sera sapranno soddisfare i gusti dei clienti anche più esigenti. Si può godere di un'atmosfera speciale sorseggiando un aperitivo con vista mare al tramontare del sole.
Con gentilezza e professionalità il personale serve piatti gourmet, pesce cucinato secondo la tradizione marinara con ingredienti genuini e di ottima qualità.
Vengono organizzate serate di degustazioni con menù selezionati dallo chef con raffinatezza, accompagnati ad ottimi vini.
La location molto elegante, con arredi in legno e tende bianche creano un'atmosfera unica

Dove si trova Ristorante La Pia


Ristorante La Pia si trova a Viareggio, in provincia di Lucca in Via Giuseppe Barellai 13. Vicinissimo al centro città con tutte le comodità: negozi, supermercati, ufficio postale e banche. Nei dintorni si possono trovare gioiellerie, negozi di artigianato e di abbigliamento per fare gli acquisti come souvenir a fine vacanza.

Come raggiungere Ristorante La Pia


Il Ristorante La Pia si può raggiungere dalle strutture turistiche che si trovano in zona. Comodo anche per i turisti che viaggiano in treno perché a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Inoltre si possono noleggiare bici per arrivare facendo una pedalata sul lungomare.
Via Giuseppe Barellai, 13, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Viareggio

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio
Marina Torre Beach
Marina Torre Beach
Viareggio
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio
Bagno Milano
Bagno Milano
Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi