Bagno Dora

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Dora, posizionato sulle soleggiate coste di Viareggio, è pronto ad accogliervi per farvi sentire coccolati e in famiglia.
L'ampia spiaggia dalla sabbia bianca e fine, l'acqua trasparente e i tramonti dai colori mozzafiato faranno da cornice alle vostre vacanze rilassanti assieme a famiglia ed amici in questo stabilimento fornito di tutti i comfort che possiate desiderare.
Lo staff, preparato e gentile, vi metterà a disposizione il noleggio in riva al mare di ombrelloni, lettini e sdraio anche con formula ad entrata giornaliera.
Inoltre, i clienti soggiornanti potranno usufruire di servizi igienici puliti e dotati di docce ad acqua calda funzionati a gettone.
Lo stabilimento, inoltre, è fornito anche di una comoda zona di bar-ristorante dove poter trascorrere le vostre pause pranzo o fermarvi a cena al termine di una bella giornata di vacanza. Il menù propone piatti gustosi e creati con ingredienti sempre freschi e locali.
Al bar, potrete sorseggiare freschi cocktail e aperitivi in compagnia del tramonto in riva al mare prima di tornare tra le vie del centro storico.

Dove si trova Bagno Dora


Bagno Dora si trova in Via Giuseppe Barellai a Viareggio in provincia di Lucca.
Nelle zone attigue troverete tutto il necessario di cui potreste aver bisogno come farmacie, supermercati, ristoranti ed alberghi.
Inoltre, per trascorrere qualche camminata all'insegna della natura e delle visite a luoghi storici, troverete molto vicino: il molo di Viareggio, Torre Matilde, Villa Argentina, il Parco Regionale Migliarino e il lago di Massaciuccoli.

Come raggiungere Bagno Dora


La zona dei parcheggi sul lungomare vicino al lido di Bagno Dora è facilmente raggiungibile con la propria auto uscendo dall'autostrada attraverso il casello di Viareggio e percorrendo tutta la strada principale in direzione mare fino a raggiungere via Barellai.
Tramite treni e bus, invece, basterà utilizzare la tratta con fermata alla stazione di Viareggio e percorrere a piedi le poche centinaia di metri che vi separano dalla spiaggia.
Via Giuseppe Barellai, 76, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili