Bagno Principe Azzurro

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sulla spiaggia viareggina, direttamente affacciato sul mare e immerso nella nella nota Città Giardino, sorge lo stabilimento balneare Bagno Principe Azzurro, una struttura rinnovata e moderna a gestione familiare. I bagnanti vengono accolti dalla tradizionale ospitalità versiliana. Ci sono tanti spazi per godersi le giornate estive. La piscina, ampia, luminosa e sorvegliata, con zona solarium sul bordo e angolo lettura consente il totale relax dei clienti, che si possono rinfrescare nelle ore più calde. All'interno del Bagno Principe Azzurro c'è il bar ristorante, la cui cucina rispecchia le tipiche ricette del territorio, con prodotti locali di eccellenza. Il locale è perfetto anche per chi vuole godersi un aperitivo al tramonto. I più piccoli possono divertirsi nell'area giochi dedicata a loro. Le postazioni sulla spiaggia sono ben distanziate per assicurare privacy e tranquillità a ogni ospite. I bagnanti possono usufruire di:



  • tende con due lettini prendisole, due sdraio, una sedia regista e un tavolo con serratura per custodire gli effetti personali

  • ombrelloni maggiorati con due sdraio, una sedia regista e un lettino prendisole

  • noleggio di cabine con doccia privata.




Dove si trova Bagno Principe Azzurro




A breve distanza dal centro di Viareggio, lo stabilimento balneare è vicinissimo a locali, negozi, ristoranti e alberghi. Dalla struttura si raggiungono velocemente le maggiori attrazioni turistiche della zona: Villa Borbone, Villa Museo Puccini, Casermetta Bocca di Serchio, Molo di Viareggio, il Muraglione e il Faro Rosso.


Come raggiungere Bagno Principe Azzurro




La struttura è sulla Terrazza della Repubblica al civico 4 a Viareggio. Dal centro cittadino si arriva in automobile, da lasciare nel parcheggio adiacente al Bagno Principe Azzurro, seguendo il lungomare verso Lido di Camaiore. A breve distanza dall'entrata c'è la fermata dell'autobus servita dalle linee urbane. Chi giunge da altre località deve percorrere la E80 fino a Viareggio e poi dirigersi verso la spiaggia.
Leggi di più Leggi di meno
Terrazza della Repubblica 4, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.