Bagno Principe Azzurro

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sulla spiaggia viareggina, direttamente affacciato sul mare e immerso nella nella nota Città Giardino, sorge lo stabilimento balneare Bagno Principe Azzurro, una struttura rinnovata e moderna a gestione familiare. I bagnanti vengono accolti dalla tradizionale ospitalità versiliana. Ci sono tanti spazi per godersi le giornate estive. La piscina, ampia, luminosa e sorvegliata, con zona solarium sul bordo e angolo lettura consente il totale relax dei clienti, che si possono rinfrescare nelle ore più calde. All'interno del Bagno Principe Azzurro c'è il bar ristorante, la cui cucina rispecchia le tipiche ricette del territorio, con prodotti locali di eccellenza. Il locale è perfetto anche per chi vuole godersi un aperitivo al tramonto. I più piccoli possono divertirsi nell'area giochi dedicata a loro. Le postazioni sulla spiaggia sono ben distanziate per assicurare privacy e tranquillità a ogni ospite. I bagnanti possono usufruire di:



  • tende con due lettini prendisole, due sdraio, una sedia regista e un tavolo con serratura per custodire gli effetti personali

  • ombrelloni maggiorati con due sdraio, una sedia regista e un lettino prendisole

  • noleggio di cabine con doccia privata.




Dove si trova Bagno Principe Azzurro




A breve distanza dal centro di Viareggio, lo stabilimento balneare è vicinissimo a locali, negozi, ristoranti e alberghi. Dalla struttura si raggiungono velocemente le maggiori attrazioni turistiche della zona: Villa Borbone, Villa Museo Puccini, Casermetta Bocca di Serchio, Molo di Viareggio, il Muraglione e il Faro Rosso.


Come raggiungere Bagno Principe Azzurro




La struttura è sulla Terrazza della Repubblica al civico 4 a Viareggio. Dal centro cittadino si arriva in automobile, da lasciare nel parcheggio adiacente al Bagno Principe Azzurro, seguendo il lungomare verso Lido di Camaiore. A breve distanza dall'entrata c'è la fermata dell'autobus servita dalle linee urbane. Chi giunge da altre località deve percorrere la E80 fino a Viareggio e poi dirigersi verso la spiaggia.
Terrazza della Repubblica 4, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Viareggio

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio
Marina Torre Beach
Marina Torre Beach
Viareggio
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio
Bagno Milano
Bagno Milano
Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi