Bagno Sauro

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella tranquilla e incantevole zona della Città Giardino di Viareggio, sulla spiaggia cittadina, sorge lo stabilimento balneare Bagno Sauro, una struttura elegante con tutti i comfort necessari per far trascorrere ai bagnanti giornate rilassate e divertenti in riva al mare. La qualità dei servizi, le comodità e la tranquillità della spiaggia sono le attrattive per i turisti che frequentano la Versilia. La clientela dello stabilimento balneare apprezza in particolare il verde, i grandi spazi e le tante attività proposte. All'interno del Bagno Sauro si uniscono la tradizione e la modernità per accogliere ospiti di tutte le età, dalle giovani coppie alle famiglie numerose. Il tipico clima ospitale viareggino rappresenta il valore aggiunto della spiaggia, su cui sono presenti ombrelloni ben distanziati per assicurare a ogni villeggiante la privacy e la pace. I clienti trovano una piscina riscaldata con acqua di mare e biciclette a noleggio per spostarsi in libertà fuori dallo stabilimento. I più piccoli possono svagarsi e scatenarsi nell'area bimbi recintata e sorvegliata. Coloro che desiderano imparare a nuotare possono approfittare dei corsi di gruppo o individuali tenuti da istruttori qualificati. Il bar e il ristorante servono cibi e bevande di eccellenza per soddisfare ogni palato, dalla prima colazione alla cena. Lo staff, puntuale ed efficiente, è sempre pronto a rispondere alle varie istanze della clientela. Nella struttura sono disponibili anche appartamenti con tre o più posti letto per chi vuole passare le vacanze nell'area. Il servizio spiaggia include:


  • ombrelloni con lettini

  • cabine private a noleggio

  • docce calde

  • teli mare.


Dove si trova Bagno Sauro



Lo stabilimento balneare è a breve distanza dal centro di Viareggio e dai principali punti di interesse: Molo Viareggio, Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea e Torre Matilde.

Come raggiungere Bagno Sauro



La struttura è sulla Terrazza della Repubblica al civico 9 a Viareggio e dispone di un parcheggio. Dal centro si arriva in auto percorrendo il lungomare verso Lido di Camaiore.
Terrazza della Repubblica 9, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Viareggio

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Duilio
Bagno Duilio
Viareggio
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio
Bagno Alhambra
Bagno Alhambra
Viareggio
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore