Bagno Onda

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida e apprezzata Marina di Pietrasanta, località turistica della Versilia, sorge lo stabilimento balneare Bagno Onda, un luogo familiare e amichevole fondato nel 1989 per dare agli ospiti l'occasione di trascorrere vacanze all'insegna del relax e del divertimento. La conduzione è affidata alla famiglia dei proprietari, che si fanno aiutare da personale preparato e gentile. I clienti vengono serviti con passione e professionalità e, periodicamente, possono vedere miglioramenti e innovazioni che valorizzano e modernizzano l'ambiente, sempre ben curato. L'estate al Bagno Onda è ricca di comfort. Il bar ristorante della struttura propone la degustazione di piatti di mare e di terra preparati seguendo la tradizione gastronomica toscana, insalate, focaccine, carpacci e tanti altri alimenti per placare la fame in ogni momento della giornata. Sulla spiaggia ci sono tende ben distanziate a garanzia di riservatezza e tranquillità per ogni bagnante. La visuale è libera e ampia perché le tende sono disposte a ferro di cavallo. Il servizio spiaggia comprende:


  • cabine

  • docce calde

  • Wi-Fi gratuito.


Dove si trova Bagno Onda


Lo stabilimento balneare è a breve distanza dal centro cittadino, in una zona ricca di strutture ricettive, bar, ristoranti, negozi e locali del divertimento. L'ottima posizione della struttura consente di raggiungere facilmente i principali punti di interesse del territorio: Villa La Versiliana, Cattedrale di San Martino, Chiesa di Sant'Agostino, Torre Civica, Colonna e Fontana del Marzocco, Palazzo Panichi Carli, Palazzo Moroni, Museo dei Bozzetti, Musa e altre attrazioni turistiche.

Come raggiungere Bagno Onda


La struttura è in Viale Roma 122 a Marina di Pietrasanta. Dal centro cittadino si giunge in automobile percorrendo la Strada Statale 1 verso Lido di Camaiore, mentre se si arriva da altre località della costa bisogna seguire la E80. Lo stabilimento balneare Bagno Onda è dotato di un'area di parcheggio riservata alla clientela. A pochi metri dall'entrata c'è la fermata degli autobus locali.
Via Lungomare Roma 122, 55100, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili