Bagno Sorrento

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Sorrento è situato sullo stupendo litorale di Marina di Pietrasanta, a pochi minuti in macchina dalla ricercata ed esclusiva cittadina di Forte dei Marmi. Il panorama che si ammira sulla costa è un quadro naturale intriso di mille colori: la sabbia fina e dorata divide la struttura dalle acque limpide e turchesi del Mar Ligure, sullo sfondo invece si ammirano le alture delle alpi Apuane e i magnifici tramonti.
La struttura balneare è super rifinita negli arredamenti interni ed esterni e offre ai suoi clienti delle vacanze all'insegna del comfort e del relax. Tra tutti si ricorda:


  • Noleggio di ombrelloni e comodi lettini distanziati tra loro per garantire la giusta privacy

  • tende e gazebi con divanetti e tavolini

  • servizio bar e ristorante che permettono di consumare cibo e bevande anche sotto l'ombrellone

  • cabine private con doccia o idromassaggio

  • piscina di acqua dolce

  • lezioni di yoga

  • eliminazioni delle barriere architettoniche per facilitare l'accesso alla struttura a passeggini e persone con disabilità

  • Ampia area giochi attrezzata per bambini

  • wifi gratuito che copre l'intera area dello stabilimento


Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Sorrento


Il Bagno Sorrento si trova a Marina di Pietrasanta, cittadina famosa già dagli anni '30 per le sue splendide spiagge ed incontaminate. Storicamente era una località turistica immersa nel verde smeraldo della sua pineta, ad oggi, quasi completamente scomparsa data la graduale espansione dell'area urbana. Presenti tutt'oggi molti dei locali mondani che hanno fatto la storia della città.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Sorrento


Il Bagno Sorrento si trova sul lungomare al numero 120 del Viale Roma, a Marina Di Pietrasanta, in provincia di Lucca. É raggiungibile percorrendo l'autostrada E80. Al casello di Versilia si procede lungo Via Unità d'Italia che si collega poi alla SS1. Si svolta presso Via della Libertà e si raggiunge così il lungomare.
Viale Roma 120, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili