Bagno Stella

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Stella è un lido balneare della Versilia, si trova precisamente a Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca. Il bagno è in un ambiente famigliare dove tradizione e innovazione si incontrano per dare vita a un'oasi di relax assoluto. Al Bagno Stella potrete passare delle vacanze speciali all'insegna del benessere ma anche del divertimento grazie alle numerose attività proposte. Tra i servizi del lido c'è il bar, affacciato su una spiaggia di 27 metri pronto a servire drink gustosi e aperitivi in riva al mare. Il ristorante, collocato a bordo piscina, propone menu leggeri e veloci con specialità tipiche della cucina mediterranea, nello specifico di quella partenopea grazie alla cura per i dettagli di Maria Rosaria e di Ezio, che vi sapranno deliziare con piatti di pesce e di carne sopraffini. Due file di cabine vi accoglieranno all'ingresso del bagno e vi permetteranno di depositare tutta la vostra roba durante il soggiorno. Le docce calde sono garantite per tutta la clientela e disposte in maniera strategica per lo stabilimento balneare. La piscina con trampolino e acqua di mare, ideale per rinfrescarsi durante la calura estiva, è il fiore all'occhiello del bagno. Con sedute idromassaggio per gli adulti ed una vasca separata per i bambini, la piscina occupa una buona porzione dello stabilimento ed è situata in una zona solarium. Tutta l'area dove sono presenti le due vasche è sorvegliata costantemente dal servizio di protezione bagnanti.


Dove si trova Bagno Stella


Lo stabilimento balneare Bagno Stella è situato a Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca. E' in una zona piena di vita dove si ergono piccole attività, centri commerciali e una moltitudine di servizi. L'area rimane a nord di Viareggio tra Pisa e Massa. Per chi volesse fare una gita uscendo dalla zona marittima della città, da visitare è il parco archeologico naturalistico Buca delle Fate, e poco lontano le cascate di Candalla.


Come raggiungere Bagno Stella


Per raggiungere Bagno Stella seguire l'A11 e uscire al casello di Viareggio - Camaiore. Dirigersi sul lungomare e in Via della Francesca al numero 416 troverete il lido.
Via Lungomare Roma, 119, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietrasanta

Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Nautilus Beach
Bagno Nautilus Beach
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Firenze (Tonfano)
Bagno Firenze (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Gioconda Bambubar
Bagno Gioconda Bambubar
Pietrasanta

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore