Bagno Lido

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Lido sorge nella splendida località di Marina di Pietrasanta, un angolo di paradiso della Versilia: tra mare, montagne e pinete.

Marina di Pietrasanta è una meta adatta a tutti e lo splendido stabilimento balneare Bagno Lido è pronto ad accogliere chiunque voglia concedersi un sano e meritato relax in riva al mare.

Ad accogliervi troverete un personale estremamente attento, pronto e sempre disponibile per esaudire ogni vostra necessità.

L'ampio spazio di cui gode il Bagno Lido è sfruttato ottimamente per una disposizione ampia e ben distanziata di lettini, sdraio ed ombrelloni.

Inoltre, a seconda delle disponibilità, lo stabilimento offre un servizio di noleggio di gazebo corredati da due lettini, due sedie a sdraio, una sedia regista, un tavolino ed un baule, al cui interno i clienti troveranno un set di teli a corredo della tenda.

Il Bagno Lido mette a disposizione dei clienti un servizio di cabine con doccia calda e altre con doccia fredda, sarà a vostra discrezione scegliere quella che preferite.

Il bar ristorante dello stabilimento balneare è sempre a disposizione per chiunque voglia concedersi una pausa dalla spiaggia, godendo di un pasto fresco o semplicemente gustando un buon caffè.

Presso il grazioso dehor potrete anche usufruire di comodità quali la TV e il WI-FI gratuito, oppure sfidarvi ad una partita a carte che il Bagno Lido mette a vostra disposizione.

Dove si trova il Bagno Lido


Lo stabilimento balneare gode di un'ottima posizione sul lungomare e rispetto a tutte le attrazioni locali. Quasi in prossimità del confine con Forte dei Marmi, ma allo stesso tempo a pochi minuti dal centro di Marina di Pietrasanta che dista circa 2 km.

Come raggiungere il Bagno Lido



Sito in V.le Roma, 28, 55045 Marina di Pietrasanta LU, lo stabilimento è facilmente raggiungibile in auto, la quale potrà essere lasciata in una delle aree parking limitrofe.

Una soluzione alternativa e fortemente consigliata è quella di raggiungere la struttura in bicicletta, percorrendo in totale sicurezza la ciclovia che costeggia il mare.
Via Lungomare Roma, 28, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili