Bagno Savoia

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore della rinomata Versilia sorge il Bagno Savoia, un lido con ristorante aperto a pranzo e a cena, perfetto per chi intende unire mare e buona cucina. Adagiato sul lunghissimo e ampio arenile di Pietrasanta Marina, lo stabilimento balneare è il regno delle buone forchette e della vacanza distensiva per eccellenza.


Come impone la tradizione versiliese, il lido dà la possibilità di noleggiare sia ombrelloni con lettini, sia tende attrezzate con tavolini, sdraio e sedie da regista.


Straordinariamente ricca è l'offerta del ristorante, che propone antipasti, primi e secondi di pesce, ma anche pizze e specialità rivierasche come il cacciucchetto alla viareggina; non mancano i menù speciali per bambini, celiaci e vegetariani.


Dove si trova Bagno Savoia


Lo stabilimento balneare è situato sul litorale sud di Pietrasanta Marina, sulla Riviera della Versilia, in una zona verde che si trova a un chilometro dai primi caseggiati di Camaiore Lido.


Grazie al profondo arenile sabbioso, le temperature clementi e i servizi offerti dagli stabilimenti, la Versilia è considerata uno dei litorali più esclusivi d'Italia. La spiaggia su cui sorge il lido è a un tiro di schioppo dalle Alpi Apuane e dal Parco della Versiliana, che in estate si trasforma in una suggestiva location per concerti ed eventi musicali.


Chi ama passeggiare nei piccoli centri storici può puntare il vicinissimo borgo di Pietrasanta, considerato una galleria d'arte a cielo aperto per via delle numerose opere d'arte custodite. In alternativa potrebbe fare una sortita a Camaiore e sprofondare di parecchi secoli al cospetto di Porta San Pietro.


Come raggiungere Bagno Savoia


Il lido si trova a Marina di Pietrasanta, in Viale Roma 106, a soli 5 km da Forte dei Marmi e a 8 km da Viareggio. La Rocchetta Arrighina di Pietrasanta dista 7 km, mentre il borgo antico di Camaiore si trova a 10 km.


Per raggiungere il lido partendo da Pisa (dista 30 km), basta percorrere la SS1 Via Aurelia fino a Lido di Camaiore e proseguire sul Viale Kennedy che porta in spiaggia.

Via Lungomare Roma, 106, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietrasanta

Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Nautilus Beach
Bagno Nautilus Beach
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Firenze (Tonfano)
Bagno Firenze (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Gioconda Bambubar
Bagno Gioconda Bambubar
Pietrasanta

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore