Bagno Zara

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Zara, sorge nella rinomata località di Marina di Pietrasanta. Una terra meravigliosa in cui mare, colline e pinete si fondono in un paesaggio unico quanto incantevole.

Se la scelta delle vostre vacanze estive è ricaduta su questa splendida località della Versilia, è presso il lido Bagno Zara che dovrete trascorrere le vostre giornate in riva al mare.

Questa struttura balneare è sinonimo di tradizione e qualità, pensate che la famiglia Berti gestisce questo stabilimento sin dal lontano 1955.

Scegliendo il Bagno Zara, avrete la sensazione di entrare a far parte di questa splendida famiglia perché le vostre esigenze verranno sempre al primo posto.

Al noleggio standard di lettini ed ombrelloni, il Bagno Zara ne affianca uno più esclusivo di piccoli gazebo, per concedervi un più ampio spazio ombreggiato. All'interno di queste tende troverete due lettini, una sdraio e un tavolino

Chi lo desidera, potrà concedersi un total relax sfruttando la doccia calda all'interno delle cabine: un vero toccasana dopo una giornata di sole e mare.

Il bar e il ristorante sono sempre aperti e a vostra disposizione, per deliziarvi con degli ottimi piatti della tradizione versiliese o per godere di una bevanda fresca al riparo dal sole nelle ore più calde.

Inoltre presso i tavoli del Bagno Zara potrete sfidarvi a una partita con le carte dello stabilimento.



Dove si trova il Bagno Zara





Il lido gode di un'ottima posizione sul mare di Marina di Pietrasanta ed è a circa 1,5 km dal centro storico della località.

Sempre nelle sue vicinanze si registrano alcune fra le migliori strutture ricettive, che potrete scegliere per avere il mare a pochi passi dalla vostra stanza.



Come raggiungere il Bagno Zara





Sito in V.le Roma, 89, 55045 Marina di Pietrasanta LU, Italia, lo stabilimento è facilmente raggiungibile in auto, lasciandola in una delle aree di parcheggio limitrofe.

Per i viaggiatori ecologici, invece, c'è la possibilità di utilizzare le biciclette percorrendo la ciclovia sul viale per poi riporle presso lo stabilimento in cui verranno custodite.
Via Lungomare Roma 89, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietrasanta

Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Firenze (Tonfano)
Bagno Firenze (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Gioconda Bambubar
Bagno Gioconda Bambubar
Pietrasanta
Bagno Francesca
Bagno Francesca
Pietrasanta

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore