Magico Mare

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore della Versilia sorge Magico Mare, uno stabilimento balneare con ristorante di pesce, enorme solarium e biblioteca fornita. Il lido è indicato per le famiglie con bambini in quanto dispone di un'ampia area giochi e si fa promotore di numerose iniziative rivolte ai più piccoli. Infatti, lo staff del lido organizza tornei di calciobalilla, Nutella party e giochi di gruppo; non manca il noleggio di pedalò e canoe.
I genitori possono dividersi tra il giardino attrezzato, il solarium di 400 mq e la spiaggia allestita con ombrelloni e tende. Chi vuol mantenersi leggero tra un tuffo e l'altro può partecipare alla cocomerata con degustazione di frutta fresca in spiaggia. In alternativa, ci si può accomodare sulla veranda del ristorante e gustare tradizionali piatti di pesce come gli spaghetti allo scoglio e le linguine alle vongole.

Dove si trova Magico Mare


La posizione del lido Magico Mare è straordinariamente propizia, perché dà la possibilità di esplorare la Versilia storica evitando lunghi spostamenti. Lo stabilimento balneare si trova sul lungomare di Pietrasanta Marina, a soli 400 metri dal suggestivo pontile di Tonfano e a cinque minuti di auto dal Parco della Versiliana.
All'interno di questa pineta si può assistere a manifestazioni letterarie, spettacoli teatrali e dibattiti di attualità. Il litorale versiliese vanta anche locali notturni di lusso e discoteche esclusive come La Bussola. Insomma, da queste parti non ci si annoia mai.
Chi invece è alla ricerca di una vacanza esclusivamente distensiva potrà visitare i tranquilli borghi medievali dell'Alta Versilia, tra cui spicca Pietrasanta con le sue gallerie d'arte, le trattorie tipiche e le cantine prestigiose.

Come raggiungere Magico Mare


Il lido si trova a Marina di Pietrasanta, su Viale Roma 78, a 10 km da Viareggio e a 5 km da Forte dei Marmi. Il centro storico di Pietrasanta dista 6 km, il Palazzo Mediceo di Seravezza è a 10 km, mentre le spettacolari Cascate dell'Acqua Pendente di Stazzema si trovano a 22 km.
Via Lungomare Roma, 78, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietrasanta

Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Nautilus Beach
Bagno Nautilus Beach
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Firenze (Tonfano)
Bagno Firenze (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Gioconda Bambubar
Bagno Gioconda Bambubar
Pietrasanta

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore