Bagno Soleado

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se si sceglie di trascorrere una vacanza al mare nella splendida cittadina di Marina di Pietrasanta, si può soggiornare presso lo stabilimento balneare Bagno Soleado, un'oasi di relax e benessere, dove potrete godere di tantissimi servizi esclusivi. Presso lo stabilimento balneare è possibile prenotare ombrelloni, sedie sdraio, lettini o spogliatoi o prenotare una delle tende attrezzate disposte lungo la spiaggia. I clienti del Bagno Soleado hanno accesso ad alcuni servizi esclusivi: docce calde, bagni privati, noleggio di teli mare, parcheggio custodito, campo di beach soccer e bocce. Per una pausa dall'afa estiva, gli ospiti del lido si possono rilassare nella piscina con idromassaggio, mentre si sorseggia un cocktail preparato dagli esperti barman del Bagno Soleado. Lo stabilimento balneare dispone anche di un bar, dove si possono guastare alcuni stuzzichini dolci e salati, granite fresche, gelati artigianali e tante altre prelibatezze. I clienti che decidono di trascorrere l'intera giornata presso il lido, possono prenotare un tavolo al ristorante del Bagno Soleado, provvisto di terrazza vista mare. Il ristorante prepara alcuni piatti tipici della tradizione toscana a base di pesce fresco e diverse specialità gourmet.




Dove si trova il Bagno Soleado




Il lido Bagno Soleado è situato sullo splendido litorale di Marina di Pietrasanta e si snoda lungo un'ampia spiaggia di sabbia dorata, bagnata dalle acque pulite e trasparenti del Mar Tirreno.


Come raggiungere il lido Bagno Soleado



Per arrivare allo stabilimento balneare Bagno Soleado da sud bisogna percorrere l'autostrada A1 e uscire all'altezza di Firenze Mare e in seguito proseguire per Marina di Pietrasanta, il lido si trova sul lungomare. Se si arriva da nord, si percorre l'autostrada A1 fino a Parma, uscire all'altezza di S. Stefano e percorrere l'autostrada A12 fino in Versilia. Il Bagno Soleado è distante pochi minuti dal centro storico, di conseguenza si può arrivare anche in autobus o con un treno regionale.
Via Lungomare Roma, 56, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietrasanta

Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Nautilus Beach
Bagno Nautilus Beach
Pietrasanta
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Firenze (Tonfano)
Bagno Firenze (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Gioconda Bambubar
Bagno Gioconda Bambubar
Pietrasanta

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio