Bagno Coluccini

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Coluccini, nel cuore del litorale versiliese, è la scelta perfetta per una giornata di mare o una vacanza in pieno relax e in un ambiente familiare.
Lo staff, disponibile e sorridente, è pronto a organizzare e soddisfare ogni vostra richiesta, mentre il mare e la vista spettacolari pensano a tutto il resto.
La spiaggia è pulita e viene regolarmente rastrellata, per impeccabili igiene e sicurezza. Se è vero che rispetto a molte altre offerte della zona qui siamo in un luogo senza fronzoli e dal servizio base, è vero anche che questa è spesso la ragione per cui vacanzieri da tutta Europa vengono al Bagno Coluccini da ormai 30 anni a questa parte, incontrando ogni estate gli amici estivi di sempre.
Il clima informale e rilassato, il silenzio e la tranquillità rendono questo lido un luogo perfetto per chi cerca un approccio naturale e intimo, lontano da musiche assordanti e gare di bocce o volleyball. I clienti apprezzano particolarmente le tende, sotto le quali trovano posto più sedie e lettini, ottime soluzioni per gruppi e famiglie numerose.
L'offerta viene completata in modo egregio dalla presenza di uno sfizioso menu al bar ristorante in loco, che offre panini, piatti caldi e freddi e prelibatezze da gustare sotto l'ombrellone.

Dove si trova il Bagno Coluccini


Ci troviamo a brevissima distanza dal casello autostradale della Versilia, appena a sud del Parco della Versiliana, una cornice naturalistica e meravigliosa per le vostre vacanze. Gli alberghi e le spiagge più rinomate di Pietrasanta sono tutte qui, sul lungomare di Viale Roma. Negozi, bar e ristoranti sono tutti a portata di mano.

Come raggiungere il Bagno Coluccini




Il lido Bagno Coluccini, ubicato in Viale Roma al civico 41, si raggiunge scendendo verso il mare da Viale Apua, anche con i mezzi pubblici grazie alle fermate dell'autobus in viale Roma. Sebbene il parcheggio non sia dei più ampi, si raggiunge facilmente anche in motorino o bicicletta.
Via Lungomare Roma, 41, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietrasanta

Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Firenze (Tonfano)
Bagno Firenze (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Gioconda Bambubar
Bagno Gioconda Bambubar
Pietrasanta
Bagno Francesca
Bagno Francesca
Pietrasanta

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore