Bagno Genzianella

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Genzianella si trova nel cuore del lungomare di Lucca, affacciato sullo splendido mare Tirreno. La location offre a tutti gli avventori un luogo pulito e spazioso dov'è possibile passare le vacanze estive noleggiando un ombrellone con lettino, oppure dove impiegare il proprio tempo divertendosi con le tante attività ludiche organizzate dallo staff.

Oltre alle attività marittime, lo stabilimento balneare Bagno Genzianella offre ai propri clienti un bar ricco di spuntini e bevande, alcoliche e non, e un ristorante esclusivo dove è possibile degustare piatti a base di pesce, preparati solamente con pescato del giorno, secondo le ricette e le indicazioni della cucina tipica tradizionale, in modo da soddisfare il palato di tutti i clienti. Passare le vacanze estive al Bagno Genzianella è il modo migliore per rilassarsi e divertirsi.










Dove si trova il Bagno Genzianella







Lo stabilimento balneare Bagno Genzianella è situato lungo le riviere dello splendido Mar Tirreno, a poca distanza da Forte dei Marmi. Nelle vicinanze della struttura sono disponibili tante attività ludiche e un passeggio molto famoso, che attraversa tutto il lungomare dove, nelle tiepide serate d'estate, è possibile trascorrere momenti indimenticabili con la propria famiglia respirando aria pulita facendosi cullare dai suoni del mare.

Di fronte a Bagno Genzianella si trova il famoso Parco della Versiliana, luogo pieno di natura e storia ottimo per passare del tempo nella cultura e nella magnificenza naturalistica e architettonica del luogo.








Come arrivare al Bagno Genzianella








Per raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Genzianella è sufficiente recarsi all'indirizzo V.le Roma, 22, 55045 Pietrasanta LU, Italia. In auto, basta percorrere la E80 direzione Massa, prendendo l'uscita Versilia per arrivare in poco tempo imboccando il viale Apua. Lo stabilimento balneare può essere raggiunto anche tramite mezzi pubblici grazie alla vicina fermata V.Le Roma, servita dagli autobus locali numero E1 ed E36.
Via Lungomare Roma, 22, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili