Bagno Lucia

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Lucia si trova sul lungomare di Marina di Pietrasanta e gode di una posizione privilegiata su tutto il panorama che offre il mare della costa toscana.
L'ampia spiaggia dorata e il mare cristallino vi regaleranno colori intensi durante il tramonto e una calda accoglienza per le vostre vacanze in famiglia o con amici.
Lo stabilimento è collocato nelle vicinanze del porto di Marina ed è attrezzato con ampie passerelle pronte ad accogliere anche persone con disabilità grazie all'abbattimento delle barriere architettoniche.
Inoltre, è possibile noleggiare giornalmente o per un periodo più lungo il vostro ombrellone con lettini e fare uso delle cabine spogliatoio.
Sono presenti in spiaggia i servizi igienici mantenuti sempre molto puliti dal personale con docce calde funzionanti attraverso gettone, per una veloce rinfrescata una volta usciti dall'acqua del mare potrete usufruire, invece, delle docce fredde posizionate lungo la spiaggia ad uso esclusivo dei clienti soggiornanti.
Nella spiaggia del Bagno Lucia vi è anche una piscina con acqua di mare, perfetta per far giocare bambini e famiglie, ed è presente un servizio di pronto intervento per tutta la stagione estiva.
Infine, il Bagno Lucia offre un servizio di bar e ristorazione dove potersi rilassare durante le ore più calde della giornata o all'ora del tramonto e gustare un piatto fresco assieme ad un aperitivo.




Dove si trova Bagno Lucia






Il Bagno Lucia è posizionato in Viale Lungomare 57, 55045 a Marina di Pietrasanta.
Nelle vicinanze dello stabilimento si può approfittare delle vacanze per visitare Forte dei Marmi che si trova a pochi chilometri di distanza, il Parco naturale della Versiliana e il suggestivo Pontile di Marina perfetto per scattare romantiche foto al tramonto.



Come raggiungere Bagno Lucia






Lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile in auto attraverso le autostrade A13 e A20 con uscita al casello di Versilia e la percorrenza della strada Statale 1 in direzione Marina di Pietrasanta.

Attraverso i mezzi di trasporto pubblici, invece, è possibile raggiungere Bagno Lucia con il treno che ferma alla stazione di Viareggio e il bus navetta che porta fino al viale del lido stesso.
Viale Lungomare, 53, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili